E ti sembrano domande da farsi? meglio restare nel dubbio, non ti pare ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mia nonna data che ha tutte le figlie spostate , allora si è preso questo cagnolino da tenere come un figlio fino a che non arriva l'ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali Sposate volevo dire xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: I nostri amici animali Ma questi accumuli di terra Che animale li fa? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
e non so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per questo chiedo a voi ,ci sono parecchi accumuli di terra...non escono nemmeno fuori quando ci sono io...
a questo punto lo credo anche io...ma c'è ne saranno molte a vedere le buche che fanno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica escono a salutarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ne bastano molte per fare grandi accumuli di terra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque di danni grandi non ne fanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne basta anche una sola. Da me capita spesso sia nell'orto che nel giardino. I gatti vengono matti ed ogni tanto ne catturano una (poverine fanno pena)
E' nella loro natura di cacciatori,questa sera Arturino ha rotto l'osso del collo a una tortora che si e' fatta beccare sul balcone. I mei gatti sono assolutamente domestici vivendo in appartamento ma la loro natura (e per fortuna)non la dimenticano. Mi e' spiaciuto smaltire la tortora nel sacchetto dell'umido e soprattutto pulire il sangue e le piume sul parquetma e' stato fulmineo e non sono riuscito a fermarlo.
Da me non si vedono più nè tortore, nè gazze, nè merli e meno che mai le lucertole. Eppure il bosco di fronte a me è popolatissimo e di notte si scatena un concerto...