Il cane cresce sempre del mio amico e lo sguardo rimane lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Bellissimo ,il pastore tedesco è uno dei cani più belli per me.... Intanto mia moglie ha portato il piccolo dal veterinario per il vaccino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Che bello i pastorone... ha delle orecchie giganti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, sono enormi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mah, gli occhi sono indefinibili. sembrerebbero grigi-verdi, con qualche riflesso giallo. ecco una foto che rende meglio: eeeeh, bisognerebbe avere sempre sottomano la digitale. e quando c'è, certe pose non scappano.
belle le ultime foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...di makepalle xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, niente. è che mi sono sempre chiesto chi fosse il padre, visto che, si sa, la mamma è certa, ma il padre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè ad ogni sfornata di cuccioli, c'è sempre uno, e solo un esemplare simile; gli altri, invece, sempre uguali alla mamma, tranne una volta, che deve aver tradito il solito gatto, ed è saltato fuori questo:
Devo farmi dare assolutamente un video dal mio batterista... Si vede il suo Pastore Tedesco che se la dorme sdraiato per terra mentre il suo gatto gli MASSAGGIA le cosce. Giusro...sta con le zampette anteriori sul cane e continua ad alzarle e abbassarle piano...lo massaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi gli sale sul fianco e ci si addormenta sopra
Quello che hai appena descritto è un gesto molto comune nei gatti. "Impastare" una coperta prima di dormirci sopra, ovviamente con profluvio di fusa, gesto ripetibile anche con le zampe per aria quando l'estasi raggiunge il massimo ad esempio con gatto supino cui viene carezzata la pancia. Quello che NON è COMUNE è che le veci della coperta vengano assunte da un PASTORE TEDESCO !! Segno di grande simbiosi e fratellanza fra i due animali....:wink:
Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapere che la coperta del micino è un manzo da 40kg...che gli farà anche da stufetta...è pazzesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E te l'assicuro...quello gode mentre viene massaggiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto e se partecipa a questo concorso ha buone possibilità di vincere.. http://www.canonclubitalia.com/public/forum/Sfide-Fotografiche-nostri-amici-t530615.html
Si, e dovresti vedere i genitori, soprattutto il padre, sono possessivi e non lasciano avvicinare più di tanto nessuno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />