Quando si dice: gli manca solo la parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo sia il video che l'Husky
Sembra più che altro che l'husky implori di farlo smettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi abbiamo Alexander che cinguetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non sono ancora riuscito a registrarlo...
sembra stiano parlando fra loro...che è, la lingua di Mordor? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cane favoloso e video stupendo. resto pero' dell'idea che sia una cosa pericolosissima...quando vedo il bimbo che avvicina così la manina al muso del "lupo"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' troppo piccolo, dai.... (poi ti chiedi perchè nei canili ci son cani così belli......)
Cioè vi rendete conto? L'husky stava imparando a parlare x potergli dire:"quand'è che la smettiamola?!?" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono...si legge chiaramente il labiale: -tu, piccolo uomo...devi ricondurre a Mordor l'unico anello! -ma non so ancora camminare! -maledizione, io non ho le tasche! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... posso suggerire anche una palude con qualche alligatore e un fossato di confine della proprietà con qualche squalo tigre ? ... sempre comodi se mai arrivasse qualcuno della Rai a chiedere il canone
Dovessi mai imbattermi in chi sperde i bocconi avvelenati non esiterei a trasformare la sua massa in energia
Il labrador di mio padre, se mio padre suona il violino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://video.repubblica.it/natura/holly-la-gatta-obesa-che-nuota-per-dimagrire/121001/119486?ref=HRESS-14
Se t'avvicini al cancello aziendale....devi proprio volermi per aver il coraggio di suonare...eheheh C'è chi mi chiama da lontano...perchè ha paura....ma capisco...se non fossero miei...avrei paura pure io...mica si fan coccolare.... Domenica sono a Mantova per l' esposizione canina internazionale....mi manca proprio un bel Doby....
http://notizie.tiscali.it/socialnews/Grazioli/6267/articoli/C-uno-stretto-legame-tra-i-serial-killer-e-il-loro-passato-di-crudelt-sugli-animali-durante-l-infanzia.html