lo sguardo della seconda non sembra molto felice /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO, non farei mai stare mia figlia cosi vicina ad un cane, anche se fosse il più buono del mondo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi lamento...e pensa che dopo 20 anni che ho alani...mi sembrano dei cagnolini.....gl'altri delle pulci..hehehe Beh..concordo... ho paura di rompere gl' altri cani...non ti dico che pesante sono abituato a giocare...con cani che mi distruggono....pensa che ho fatto 6 anni d'agonismo in thai-box in contatto pieno...e loro erano i miei sparing -patner....addestrati per gioco in grado di distruggere un atleta agonista...neppure più facendo le finte riuscivi a fregarli...e da 3/4 metri di saltano addosso lanciandoti a 4/6 metri spingendoti...sempre non ti azzannassero...bellissimo... se hai spazio-passione prendine uno "serio" sono fantastici.. qualcuno qui ha dobermann (taglia grande)....sto valutando l'acquisto del 4 cane...un po più piccolo..così lo possa gestire anche mia moglie...
R: I nostri amici animali Si, è proprio bello! Adottato da una mia amica dal canile, ha la particolarità di avere un occhio azzurro ed uno castano, tipo alcuni cani nordici. E con la mia fanno i fidanzatini.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
te credo...buon gustaia...ha capito che tutto è in proporzione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno sa il nostro nuovo indirizzo, fai tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah la pelosa non sembra propiro innamoratissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Svegliata dal meritato sonnellino ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi ti presento i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Garanzia che gli puoi far ciò che vuoi, soprattutto se sei un cucciolo d'uomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche portargli via la ciotola mentre mangiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te che nei sei cosi sicuro.... Purtroppo la cronaca non dice lo stesso.... I cani come noi umani daltronde, possono sempre avere un attimo di pazzia. Se succede con noi, in qualche maniera ci difendiamo, se succede con un bambino.... E purtroppo la cronaca ne è piena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ognuno fa quello che vuole dei propri figli, io non li metto in una situazione dove il rischio è anche solo l' 1%
La cronaca è piena di padroni co.glioni e irresponsabili. Non di cani pazzi. Io metterei in galera il padrone di un cane che azzanna un bambino, invece di sopprimere il peloso. Ah...e sono per un patentino OBBLIGATORIO per chi vuole adottare/comprare/avere cani sopra i 15 chili.
io sono per un PATENTONE OBBLIGATORIO per chi vuole riprodursi (parlo di cretini a due zampe). eppure viene vietato di adottare ma non di riprodursi...mah...
A me m'han morso due jack russel (camminavo per strada, mica chissà cosa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E per chi non dovesse superare l'esame della patente... VASECTOMIA OBBLIGATORIA da eseguirsi sul posto con ferri rudimentali
Purtroppo Alex o Boris (o peggio una delle femmine o Sasha) non erano con me... non credo l'avrebbero presa bene... piuttosto avrebbero preso il botolo... E poi avrebbero rischiato la soppressione...
Non credo che il botolo si sarebbe avvicinato se ci fossero stati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah non ci giurerei... Ho visto botoli impediti dallo saltare addosso ai nostri solo perchè al guinzaglio... Ricordo un beagle "strangolato" a 40 cm dal muso di Alex (che era fermo con aria di sfida mista a compassione...)
Quotone. Si ma nn puo' averti fatto ghran chè....e comunque un cane così lo si POTREBBE gestire anche senza grandi nozioni...se poi nn sai enanche quello, partono denunce da capogiro Ma se il cane è grosso, servono nozioni specifiche (e poi il dover pagare/conseguire un patentino sarebbe un gran deterrente per tutti quelli che si procurano certi cani per moda/sfiz Già, lo è. Quindi ri-quoto
spazio ne avrei ma per me sarebbe ingestibile...massimo un dalmata , lupotto o labrador :wink: anche il mio...addirittura se lascio aperto ,io, il cancello e passa un'altro cane, o il postino non esce se lo fa mio papá è la fine