Sinceramente non la penso affatto così...il mio l'ho sempre portato in posti molto aperti...così lui può stare senza guinzaglio e sentirsi libero... Appena gli metto il guinzaglio diventa molto più aggressivo, cosa che da sciolto non è affatto!!:wink:
l'hanno ucciso??che bastardi...gente del *****...siamo noi fuori dal mondo non gli animali...siamo veramente la peggio razza sulla faccia della terra... Tigri , squali, leoni ecc...ne dovrebbero mangiare di più di uomini...almeno così forse le persone imparano a rispettare di più gli animali...senza la polvere da sparo scommetto che quei ridicoli poliziotti stavano molto più calmi!!
quoto e la cosa che mi fa ridere è che è stato proprio un guardiacaccia ad abbatterlo.... proprio la persona che avrebbe dovuto salvarlo... avrà anche ferito due persone, ma sicuramente non per aggressività, ma solo perchè era impaurito.
ma le avete viste le foto di lui con il collo aperto per terra ???? non le fanno mica vedere su internet, ma sul quotidiano nostro si....è straziante...
Credo che l'abbattimento sia stato fatto per via che il cervo era ferito e con ossa rotte, così riporta l'articolo, certo è che ci sono miglia di modi meno crudeli di uccidere un animale ferito.
Nooooo...io carne 3 volte al giorno....può anche fare muuuu se le lavano il didietro gli do a morsi da quando mondo è mondo l'uomo ha mangiato animali...non vedo il perchè non farlo più.... Idem per i derivati.....non oserei immaginare un bambino cresciuto senza bere latte... e se si vorrebbe essere vegetariani al 100% secondo me neanche il latte della mamma si dovrebbe bere perchè derivato animale:wink:...quindi lasciate stare sti animali che mi servono per mangiare.
il latte c'è,quello di soia..quelli che dici tu sono i Vegani e si nutrono di latte ecc ecc, basta che non sia di produzione intensiva
lasciamo perdere la soia....che non fa benissimo....meglio cose naturali..voglio la carne mangio la carne di animalo...voglio il latte bevo il latte di animalo...che ci sono sempre state nel mondo e con cui l'uomo è arrivato a vivere per molto tempo:wink:
ti capisco, in ogni caso sappi che non c'è solo la carne per nutrirsi, con i legumi e altro sostituisci egregiamente se poi è per gusto non rispondermi nemmeno
No... i legumi hanno proteine,ma sono diverse, non hanno i grassi animali...che cmq ci servono...sono prodotti diversi...nell'alimentazione ci vuole tutto:winker non parlare dei grassi contenute nelle carni dei pesci...ci vuole tutto per un corpo perfettamente sano... io i vegetariani non li capirò mai.:wink:
io ho la mia ragazza vegetariana/vegana..pensa te... sulle proteine OMEGA 3 del pesce sono d'accordo, su quelle dei legumi no..x me cmq è una questione di gusto
vuoi vedere che da questa discussione non se ne viene a capo??? Faccio una domanda un po provocatoria: la tua ragazza che è vegetariana/vegana porta la cintura di pelle? e le scarpe?? plastica o pelle? Ovviamente ho premesso che è provocatorio... Questo è quanto ho detto a un mio amico vegetariano che sosteneva che non doveva essere utilizzata la pelle animale per niente e mentra si parlava notai, e gli feci notare, che portava cinturino orologio in pelle, cintura ai pantaloni e scarpe e custodia chitarra (!!!!) in pelle... A me spiace moltissimo vedere uccidere gli animali anche x scopi alimentari ma, come ha già detto qualcuno, è una legge della natura. Ciò non toglie però, che tanti animali uccisi al solo scopo di creare accessori, abiti ecc. potrebbero, a mio modestissimo avviso, essere lasciati in vita. Tutti gli accessori, a differenza degli alimenti, sono convinto che potrebbero esser sostituiti dal sintetico. E comunque rimarrebbe sempre la pelle ricavata dagli animali "utilizzati" per scopi alimentari.
con quello che costa il petrolio??????ma scherzi? allora due cosetterimo gli abbattiementi degli animali vanno fatti da gente professionista con tutte le tutele del caso(parlo dei macelli)se si seguono tutte le regole come succede di solito l'animale non soffre la carne è migliore e tutti siamo contenti. quanto ai vegani possono dire-fare tutto quello che vogliono l'uomo è un predatore ed un carnivoro di conseguenza è inutile che si voglia stravolgere la natura,la carne serve come servono le verdure per cui certi discorsi non reggono nemmeno sotto il profilo etico e scientifico. son d'accordo con chi dice che le regole di trasporto abbattimento/stordimento decvono essere fatte rispettare fermamente ma non chi chi dice ai bambini come ha fatto una maestra alle elementari con un mio amico:mangiando carne MANGIATE DEI CADAVERI
davvero, non va sotovalutato il discorso petrolio!!! Per tutto il resto concordo e quanto alla maestra, se fosse stata la maestra di mio figlio sarei andato a farci 2 chiacchere da adulti!!! :wink:
guarda,non usa assolutamente NIENTE in pelle..ma niente niente niente..pensa che non ho nemmeno preso gli interni in pelle alla bmw xkè lei non voleva (e la cosa non mi dispiace, non mi piacciono gli interni in pelle..preferisco un bel sedile sportivo in stoffa ). cmq la mia era giusto una domanda,non voglio assolutamente che arrivino risposte di un certo tipo o dei "Classici" flame,altrimenti parte la segnalazione.Premetto questo xkè, se dobbiamo parlare di sta cosa, vorrei lo facessimo in pace e da persone mature..ogni volta che ho provato a tirar fuori quest'argomento è successa na guerra (EE docet, ma quello è il forum degli idioti)...vorrei solo che parlassimo da persone mature e che quest'argomento non duri un'eternità
ma guarda dark io ti ho detto la mia,da medico e da essere umano ti dico che crescere un bambino con una dieta del genere non è consigliabile,poi ognuno sa di se.e cmq invito tutti ad andare in un macello ITALIANO e vedere come si lavora e come si fanno rispettare le leggi. vi invito solo a riflettere su una cosa :quanti scandali alimentari (tipo mucca pazza)ci sono stati in italia:NESSUNO e per redigire la normativa europea si son basati su quella italiana semplicemente perchè in questo camposiamo i migliori
Comunque ragazzi è vero che la dieta deve essere più variata possibile, ma vi siete dimenticati delle uova. Un vegetariano penso che possa mangiarle molto tranquillamente, io mangio moltissimo albume. Tutti sanno che le pro dell'albume sono le migliori nel mondo, ad altissimo livello di assorbimento 83% rispetto al 73% del pesce e del 68% della carne. Poi per i grassi saturi (che generalmente si trovano nella carne rossa) possono essere presi da un tuorlo, nella medesima maniera!!! Mangio carne ma non amo pensare che le bestie vengono ammazzate per farmi vivere, potrei benissimo campare con altri cibi..ricchi degli stessi macronutrienti.
Il vero vegetariano non mangia neppure i derivati, un uovo in fin dei conti potrebbe diventare un pulcino, quindi.......:wink: Comunque non ho nulla contro chi è vegetariano, come contro chi fuma, chi è alcolizzato, ognuno la vita se la gestisce a modo suo, spero sempre nella consapevolezza delle proprie azioni!!!:wink: