I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. Matteo_Cresti

Matteo_Cresti Kartista

118
    1
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.294
    320 cd ///m sport
    Sinceramente non la penso affatto così...il mio l'ho sempre portato in posti molto aperti...così lui può stare senza guinzaglio e sentirsi libero...
    Appena gli metto il guinzaglio diventa molto più aggressivo, cosa che da sciolto non è affatto!!:wink:

2. Matteo_Cresti

Matteo_Cresti Kartista

118
    1
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.294
    320 cd ///m sport
    l'hanno ucciso??che bastardi...gente del *****...siamo noi fuori dal mondo non gli animali...siamo veramente la peggio razza sulla faccia della terra...
    Tigri , squali, leoni ecc...ne dovrebbero mangiare di più di uomini...almeno così forse le persone imparano a rispettare di più gli animali...senza la polvere da sparo scommetto che quei ridicoli poliziotti stavano molto più calmi!!

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    che imbecilli.....potevano addormentarlo

4. luked82

luked82 Kartista

149
    14
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.024
    :) E46 320d 136CV :)
    quoto

e la cosa che mi fa ridere è che è stato proprio un guardiacaccia ad abbatterlo....:evil:

proprio la persona che avrebbe dovuto salvarlo... avrà anche ferito due persone, ma sicuramente non per aggressività, ma solo perchè era impaurito.:evil:

5. wonder

wonder Collaudatore

358
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    ma le avete viste le foto di lui con il collo aperto per terra ???? non le fanno mica vedere su internet, ma sul quotidiano nostro si....è straziante...

6. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Credo che l'abbattimento sia stato fatto per via che il cervo era ferito e con ossa rotte, così riporta l'articolo, certo è che ci sono miglia di modi meno crudeli di uccidere un animale ferito.:confused:

7. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ragazzi qualcuno di vuoi è animalista vero E QUINDI vegetariano?

8. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Nooooo...io carne 3 volte al giorno....può anche fare muuuu se le lavano il didietro gli do a morsi:mrgreen:

da quando mondo è mondo l'uomo ha mangiato animali...non vedo il perchè non farlo più....

Idem per i derivati.....non oserei immaginare un bambino cresciuto senza bere latte... e se si vorrebbe essere vegetariani al 100% secondo me neanche il latte della mamma si dovrebbe bere perchè derivato animale:wink:...quindi lasciate stare sti animali che mi servono per mangiare.

9. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    il latte c'è,quello di soia..quelli che dici tu sono i Vegani e si nutrono di latte ecc ecc, basta che non sia di produzione intensiva

10. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

lasciamo perdere la soia....che non fa benissimo....meglio cose naturali..voglio la carne mangio la carne di animalo...voglio il latte bevo il latte di animalo...che ci sono sempre state nel mondo e con cui l'uomo è arrivato a vivere per molto tempo:wink:

11. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ti capisco, in ogni caso sappi che non c'è solo la carne per nutrirsi, con i legumi e altro sostituisci egregiamente ;) se poi è per gusto non rispondermi nemmeno :D

12. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

No... i legumi hanno proteine,ma sono diverse, non hanno i grassi animali...che cmq ci servono...sono prodotti diversi...nell'alimentazione ci vuole tutto:wink:per non parlare dei grassi contenute nelle carni dei pesci...ci vuole tutto per un corpo perfettamente sano... io i vegetariani non li capirò mai.:wink:

13. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io ho la mia ragazza vegetariana/vegana..pensa te...

sulle proteine OMEGA 3 del pesce sono d'accordo, su quelle dei legumi no..x me cmq è una questione di gusto

14. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    vuoi vedere che da questa discussione non se ne viene a capo??? :lol:
    Faccio una domanda un po provocatoria: la tua ragazza che è vegetariana/vegana porta la cintura di pelle? e le scarpe?? plastica o pelle? Ovviamente ho premesso che è provocatorio... Questo è quanto ho detto a un mio amico vegetariano che sosteneva che non doveva essere utilizzata la pelle animale per niente e mentra si parlava notai, e gli feci notare, che portava cinturino orologio in pelle, cintura ai pantaloni e scarpe e custodia chitarra (!!!!) in pelle... ](*,)
    A me spiace moltissimo vedere uccidere gli animali anche x scopi alimentari ma, come ha già detto qualcuno, è una legge della natura. Ciò non toglie però, che tanti animali uccisi al solo scopo di creare accessori, abiti ecc. potrebbero, a mio modestissimo avviso, essere lasciati in vita. Tutti gli accessori, a differenza degli alimenti, sono convinto che potrebbero esser sostituiti dal sintetico. E comunque rimarrebbe sempre la pelle ricavata dagli animali "utilizzati" per scopi alimentari.

15. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    :shocked!:con quello che costa il petrolio??????ma scherzi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora due cosette:primo gli abbattiementi degli animali vanno fatti da gente professionista con tutte le tutele del caso(parlo dei macelli)se si seguono tutte le regole come succede di solito l'animale non soffre la carne è migliore e tutti siamo contenti.
    quanto ai vegani possono dire-fare tutto quello che vogliono l'uomo è un predatore ed un carnivoro di conseguenza è inutile che si voglia stravolgere la natura,la carne serve come servono le verdure per cui certi discorsi non reggono nemmeno sotto il profilo etico e scientifico.
    son d'accordo con chi dice che le regole di trasporto abbattimento/stordimento decvono essere fatte rispettare fermamente ma non chi chi dice ai bambini come ha fatto una maestra alle elementari con un mio amico:mangiando carne MANGIATE DEI CADAVERI:eek::eek::eek:

16. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

davvero, non va sotovalutato il discorso petrolio!!!

Per tutto il resto concordo e quanto alla maestra, se fosse stata la maestra di mio figlio sarei andato a farci 2 chiacchere da adulti!!! :wink:

17. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    guarda,non usa assolutamente NIENTE in pelle..ma niente niente niente..pensa che non ho nemmeno preso gli interni in pelle alla bmw xkè lei non voleva (e la cosa non mi dispiace, non mi piacciono gli interni in pelle..preferisco un bel sedile sportivo in stoffa ;) ).

cmq la mia era giusto una domanda,non voglio assolutamente che arrivino risposte di un certo tipo o dei "Classici" flame,altrimenti parte la segnalazione.Premetto questo xkè, se dobbiamo parlare di sta cosa, vorrei lo facessimo in pace e da persone mature..ogni volta che ho provato a tirar fuori quest'argomento è successa na guerra (EE docet, ma quello è il forum degli idioti)...vorrei solo che parlassimo da persone mature e che quest'argomento non duri un'eternità :D

18. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ma guarda dark io ti ho detto la mia,da medico e da essere umano ti dico che crescere un bambino con una dieta del genere non è consigliabile,poi ognuno sa di se.e cmq invito tutti ad andare in un macello ITALIANO e vedere come si lavora e come si fanno rispettare le leggi.
    vi invito solo a riflettere su una cosa :quanti scandali alimentari (tipo mucca pazza)ci sono stati in italia:NESSUNO
    e per redigire la normativa europea si son basati su quella italiana semplicemente perchè in questo camposiamo i migliori

19. Matteo_Cresti

Matteo_Cresti Kartista

118
    1
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.294
    320 cd ///m sport
    Comunque ragazzi è vero che la dieta deve essere più variata possibile, ma vi siete dimenticati delle uova.
    Un vegetariano penso che possa mangiarle molto tranquillamente, io mangio moltissimo albume. Tutti sanno che le pro dell'albume sono le migliori nel mondo, ad altissimo livello di assorbimento 83% rispetto al 73% del pesce e del 68% della carne.

Poi per i grassi saturi (che generalmente si trovano nella carne rossa) possono essere presi da un tuorlo, nella medesima maniera!!!

Mangio carne ma non amo pensare che le bestie vengono ammazzate per farmi vivere, potrei benissimo campare con altri cibi..ricchi degli stessi macronutrienti.

20. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Il vero vegetariano non mangia neppure i derivati, un uovo in fin dei conti potrebbe diventare un pulcino, quindi.......:wink:

Comunque non ho nulla contro chi è vegetariano, come contro chi fuma, chi è alcolizzato, ognuno la vita se la gestisce a modo suo, spero sempre nella consapevolezza delle proprie azioni!!!:wink:

Condividi questa Pagina