Dimenticavo: stasera bagno! Altrimenti gli altri preferiranno dormire in giardino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Gnappus! Io penso che la persona che ho contattato se la stia ragionando con gli altri volontari, quindi penso (o almeno spero) che la prossima settimana un cenno (almeno quello) me lo facciano!
E' abbastanza appena pulita ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dopo il bagnetto, rilassata (dopo aver finalmente incontrato i suoi simili) Oggi l'abbiamo consegnata alla sua nuova famiglia, nessuna foto perchè purtroppo non essendo mai "uscita" (dichiarazione di ieri dell'allevatore) soffre abbastanza prevedibilmente l'auto, e quindi sbava molto, ed era pertanto non poco zozza. In compenso ha dato spettacolo (al solito) Alexander (che l'ha accompagnata assieme a Jennifer e Sheila) Ansioso di partire: Stanco di aspettare noi: Ed al ritorno, provato dalle stanchezze della guida, incerto sulla funzione di quel tasto con scritto "start stop" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nel frattempo si e' aperta pure una bottiglia di vino ...molto belle le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miseria ... ... guardo queste foto e penso a me quando per pulire l'acero delle modanature mi assicuro di avere il pannetto pulito per non lasciare righe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...però vuoi mettere la soddisfazione di guardare quel colosso che ti inorgoglisce? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se "inorgoglisce" ... ... però un mio amico ne ha uno ( è un pastore bernese, giusto ? ) ... ... e il suo in genere l'unica cosa che fa è sbausciarmi, sbavarmi ed infangarmi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è gente che ti fa di peggio tutti i giorni e stai zitto.... ps e non lo fa per affetto come il bovaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un giorno qualcuno mi spiegherà da dove pazzo esce la razza "pastore del bernese" (non sono polemico, è che sembra essere il nome comune del Bovaro del Bernese) Il motivo è che semplicemente è una razza che non esiste. Posso capire venga scambiato per un altra razza, (e soprattutto quelli che insistono "ma no è un san bernardo" come se qualcuno insistesse che non è una BMW ma una audi che ha perso tre anelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma vorrei capire da dove è stata inventata sta razza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quello che sbava è il terranova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se il cane non è infangato, perchè vive sul sedile di una BMW, non ti infanga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cani a pelo lungo hanno UN difetto: quando fanno il cambio pelo, tutto diventa rivestito di una morbida moquette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque, scusa eh, quelli che puliscono gli interni delle auto, vogliamo farli campare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnappus, dovresti saperlo.... il Bovaro del Bernese è il "San Bernardo nero" il Patore Tedesco è il "cane lupo" il Malamute è "l'Husky più grosso" il Terranova è "il labrador a pelo lungo" (o il labrador è il terranova a pelo corto, dipende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) E così via.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah già...il Carlino è l'alieno di Man In Black
Ma soprattutto voglio precisare una cosa, su suggerimento confesso, i cani non sbagliano mai l'analisi delle persone. Se abbaiano a qualcuno un perchè di fondo c'è. La mia ha abbaiato a qualcuno, con fare minaccioso, una sola volta in vita sua (e cmq ogni volta che lo rivede lo fa) ed è stato nei confronti del mio vicino squilibrato mentalmente. Aveva indubbiamente ragione, è uno spostato (ed io ne pago il conto tra l'altro...). Sono convinto che anche Gnappus possa confermare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No aspetta, il Carlino è l'alieno di Man in Black, scusa, eh! Ti pare che un animale terrestre possa emettere quei suoni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche i miei non hanno mai sbagliato; e su una persona che a loro non è mai andata a genio eravamo certi sbagliassero; invece... Per esempio TUTTI al primo incontro con la madre della mia compagna, le hanno sempre ringhiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e siamo sui due mesi d'età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)