Stefania Rep+!!!!!! In aggiunta due foto della mia signorina! [/img] [/img] Penso che cane più buffo non esista.....la adoro!!!!
Riguardo la scimmietta sembrerebbe... http://www.corriere.it/esteri/13_febbraio_02/scimmia-spazio-falso-iran_57964d12-6d2f-11e2-8cda-116f437864e3.shtml /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cha buffo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sembra incrociato con un pipistrello ... in pratica un "cane-strello" ...
Intendevo diere che lui è stato il primo che è pure rientrato dallo spazio... secondo me i sovietici ne han mandati altri prima di lui che non sono mai rientrati.
...se non sbaglio ha la caratteristica di emettere quando respira una specie di "grugnito" perche' ha le vie nasali molto chiuse che comporta un respiro rumoroso, sempre se non ricordo male.
[MENTION=31210]lessino79[/MENTION] è buffissima! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto di ARES (il papà), AMALTEA (la mamma) e HEIDI (la piccola) e dell'orrendo laccio che teneva legate le zampe del padre. Ultima foto, Pasqua che mi annusa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che belle che sono le caprette! Vorrei prenderle anch'io ma le dovrei lasciare libere e temo rosicchino tutti i fiori e le cortecce degli alberi.
Questo è CERTO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti abbiamo costruito un recinto in una zona senza alberi, tanto appena abbiamo finito di fare la stalla con annessa tettoia saranno al riparo sia dal sole che dalla pioggia. Nelle foto le vedete nell' infermeria, che è un box di emergenza (cmq molto ampio, circa 60 mq) in attesa che finiamo di fare il tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes!!!!Pensa che io volevo un bulldog inglese...mia moglie un carlino...e questo è il risultato! Non t'immagini neanche quanto "tiri". Nonostante non sia appesantita e goda di ottima salute russa come un treno! E appena si affatica un pò rantola.....ma quando si tratta di giocare non ha il senso della misura: dopo un pò devo fermarla perchè arriverebbe a scoppiare! Ps: il problema è che non "tira" solo dal naso ma sgancia anche dal "c**o!!!.....scusate la finezza!
I miei suoceri hanno avuto un carlino (nevrotico) per 17 anni, abbaiava in continuazione rinculando come un cannone di un veliero del '700 e poi "sganciava" anche lui come un geyser.....
Piccole bovare crescono, con la faccia di papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...so che lo avrai detto mille volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono un maschio e una femmina o fratelli di una stessa cucciolata?
Ahi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A sinistra Sheila, a destra Caithlin, figlia e mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sheila ha 4 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />