...no non lo hai visto perche' lo tengo dentro casa , anche se operato ho paura che se ne scappa :wink:
Ho un bellissimo siamese che da giorni ormai tenta in tutti i modi di entrare in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ha già il padrone,non capisco perchè venga qui...per quanto sia bello e coccoloso meglio che stia fuori... poi m'accusano di rapire gatti
...e' nella natura dei gatti, pensa che nel mio palazzo c'e' un gatto che prende l'ascensore e va su un altro piano...cioe' lui entra nell'ascensore e aspetta che qualcuno sale o scende e poi una volta arrivato al piano che gli interessa esce
Questo siamese ha invece il dono della pazienza,anche ora è davanti alla porta di casa che aspetta. Andrà a finire che lo farò entrare...
Una barzelletta adatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una notte un canguro fugge dal suo recinto allo zoo, e viene catturato dopo un lungo inseguimento. Il direttore dello zoo fa alzare la staccionata del recinto da due a tre metri, ma il mattino dopo il canguro è di nuovo in giro; altra caccia, altra cattura, e la staccionata viene portata a cinque metri. Il mattino dopo il canguro è uscito di nuovo, e quando viene catturato e riportato nel recinto la staccionata viene portata a sette metri. Un gorilla dalla gabbia delle scimmie osserva tutto il movimento e fa al canguro: "Ma scusa, fino a che altezza devono alzare il recinto per impedirti di scappare?" "Ah, non basteranno cento metri, se continuano a lasciare aperta la porta ..."
Guardate che bello questo sito (e poi vedete anche i link amici): http://www.siberianhuskyrescue.it/default.html
Bellissimo Alfonso!! è così pelouchoso che nella foto sembra che non abbia le zampe.. inghiottite dal pelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...kriss ringrazia :-) ...grazie! Si e' a pelo lungo e' un tipo di persiano anche se non saprei quanto puro :wink: ...sul lettone :wink: