grazie ragazzi...ma è da un pò che l'han presa...che ci volete fare...chissà che l'abbiano tenuta bene...anche woody, il cagnolino bianco e nero è mancato poco tempo fa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma ora c'è Eva...appena posso posto una foto perchè non gliel' ho ancora fatta ora di gatto c'è Luna...
2 delle mie hermanni La più piccola me l'hanno regalata qualche anno fa, purtroppo era stata alimentata in maniera errata come si può notare dal guscio..
a tutti gli amici amanti degli animali...vi presento la nuova arrivata...BEA.... qui mentre la portavo a casa una settimana fa qui già principessa di casa
Premettendo che è molto molto carina ... ... aggiungerei che in qualche modo mi ricorda il maestro Yoda di guerre stellari ...
Ah ah ! Anche la mia si chiama Luna ma essendo grigia è un po' meno pantera ! Ommisignur.... Che bambolina ! Avrà 4 mesi al massimo o sbaglio ? Mi ricorda quando in casa è arrivata questa.... quasi 9 anni fa....
ahahahh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma figurati mi hai piegato dal ridere....più che "bella" è simpatica....però è molto dolce e giocherellona... complimenti...davvero bella! la piccola Bea è nata il 19/10/2012 e io l'ho portata a casa il 02/01/2013 e non arriva a 800gr vero...però adoro soprattutto i cani (pastori tedeschi) ma per un pò non potrò prenderli...
Oggi pomeriggio la nostra meticcia Puffetta è volata in cielo... Sei mesi fa non rientrava dal giardino per cenare e dopo aver dato la pappa agli altri uscii e vidi che trascinava le zampe dietro... Chiamai un veterinario che per essere venuto alle 23.00, per averla portata in ambulatorio e tenuta una notte ci ha chiesto 680 euro... Al mattino voleva operarla di ernia al disco senza aver fatto alcuuna risonanza magnetica, ma la mia veterinaria di fiducia la portò via e fu ricoverata in clinica dove le fecero tutte le analisi, tra cui la risonanza. Diagnosi: infarto al midolllo osseo molto estesa.. Consiglio: sopprimerla.. Portata 2 mesi in riabilitazione è tornata a camminare abbastanza bene e a sentire quasi totalmente lo stimolo della pipì e della cacca.. A casa è migliorata, anche se ogni tanto faceva cistiti curate con 5 giorni di antibiotico.. Tutto normale per quel che ha avuto.. Fino af una settimana fa, quando nemmeno l'antibiotico ha fatto qualcosa. Oggi fatto esami urine, grumolo di sangue trovato, dopo un'ora Puffetta si è spenta. La veterinaria pensa ad un tumore al rene o alla vescica. Addio piccola Puffa, sei stata la mia prima cagnolina e mi hai insegnato tanto.. Eri birbante ma la tua forza di vivere era da ammirare.. Ciao pelosa dalla tua mamma e dal tuo papà Credetemi, sono disperata