Si conosco la storia. Anni fa dei lestofanti privi di scrupoli hanno proposto ad altrettanti beoti, anch'essi privi di scrupoli oltre che di intelligenza, l'allevamento delle Nutrie per ARRICCHIRSI (che ridere!) perchè il mercato pagava a caro prezzo le loro pelli. Peccato che poi i beoti si sono resi conto che le pelli, per essere ben pagate, devono essere pulite e rifinite a dovere per la vendita, non grezze. Quindi hanno liberato questi animali in giro. Questi ultimi si sono moltiplicati a dismisura e sono entrati in competizione con la fauna autoctona. Ma la colpa è ancora una volta dell'uomo.............. No Ack, non ti sei confuso. Non ce l'avevo con te ma con altri, e ti assicuro che la parola pirloni è un complimento, se dovevo dire davvero ciò che pensavo di alcuni post, penso avrebbero bannato anche la buonanima di mio nonno morto più di 30 anni fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buond' ricordo che Pirla è una parola milanese e si riferisce a una cosa che gira, non è una parolaccia mi piacerebbe tornasse il caldo e pirlare in giro con il cane della morosa
Ufff.... Anno nuovo, miserie vecchie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due cagnoloni, un bovaro di 9 anni ed un meticcio di 7 cercano una nuova casa, la loro padrona, una signora anziana, è in fin di vita in ospedale, e gli eredi non ne vogliono sentir parlare dei pelosi, che al momento permangono all'esterno (dove comunque sono abituati a stare) dell'abitazione, ove un volontario si reca giornalmente per portare loro cibo. Se non trovano qualcuno se ne prenda cura, finiranno in canile, persino il veterinario dell'Ulss li ha definiti estremamente buoni e docili. Nel caso qualcuno voglia evitare a questi due anzianotti di finire i loro giorni in canile, sono adottabili separatamente. Sono entrambi sterilizzati e molto socievoli con gli altri cani ed animali, in quanto abituati.
speriamo che qualcuno delle tue parti si faccia avanti... pensavo... chi non ha vissuto momenti come questi, si è certamente perso una parte della vita. una delle migliori
Bellissimi TAG! 9!!! Gnappus c'è un caso simile da noi, una signora che era già un po' particolare e da alcuni mesi l'hanno ricoverata in una casa famiglia. Ha due cani e 3 gatti; visto che sono anziani e sono abituati a stare in questa casa (è un po' fuori Modica), li abbiamo lasciati li, ma andiamo a turno a dargli da mangiare; c'è un garage vuoto che abbiamo lasciato con la porta socchiusa, così loro possono ricoverarsi li (abbiamo messo una vecchia rete da letto e delle coperte). Se la proprietà della signora è abbandonata al limite, anche temporaneamente, potreste fare qualcosa di simile. Che ne dici??
magari... i parenti vogliono disfarsi della casa e dei cani... organizziamo anche staffette gratuite in caso di adozione
PAGO SPENDO GUADAGNO E MI MANTENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... leggo in questo forum argomenti inopportuni.... bambini che muoiono di fame... visto che si scrive che non si è ipocriti e visto che noi aiutiamo gli animali meno fortunati oltre a tenere egregiamente i nostri, in alternativa come ci si rende utili per la società e per le persone meno fortunate???????????????? Frasi tipo: "...mi prendo dello str0nzo " (chi ha mai scritto ciò) ".....Io sarò anche un bastardo" Ora si è preso l'abitudine di insultarsi da soli??? AHAHAHAH Ultima cosa... i miei cani, perchè bestie sono altre e chi vuole intendere intenda (preciso che ogni riferimento è puramente casuale) mangiano risotto con spezzatino di manzo, pollo, pesce e verdure, grana, yogurt e tante altre golosità cucinate appositamente per loro...... ogni giornooooo... Ripeto: PAGO SPENDO GUADAGNO E MI MANTENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!! STOP A PROVOCAZIONI STERILI E STUPIDE VERSO TUTTI COLORO CHE AMANO L'AMORE E DI CONSEGUENZA GLI ANIMALI !!!
... ma mi prendi in giro ? ... ti sembra che le tue considerazioni abbiano qualcosa a che fare con questo 3d ? ... non è ammissibile continuare qua una discussione che i moderatori hanno chiuso altrove ... Cosa vuoi ottenere, che ti chiudano (o al limite sospendano) anche il 3d generico sugli animali ??
...cerchiamo di mantenere pulito questo bel thread, faccio leva sulla vostra correttezza e buon senso capisco che siete su due posizioni completamente diverse ma non e' questo il luogo per chiarirvi, vi invito pertanto a farlo in privato. Grazie.
Alzate il volume e guardate questo bel video. http://www.facebook.com/photo.php?v=1755002451440&set=vb.169639663111838&type=2&theater
... il cane collassa di punto in bianco perchè ha problemi cardiaci ... ha solo rinviato l'inevitabile ...
Marco............. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi ero trattenuta! Cmq a parte gli scherzi, uomo o animale rianimati non è detto che soffrino per forza di problemi cardiaci, magari è stato uno shock, un violento trauma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Superato questo possono continuare a vivere per il tempo che sarà loro destinato.