...non ho assolutamente una doppia veste e continui a far finta di non capire tra l'altro tu mi hai sottolineato il fatto che considero la tua lettura del mio post "superficiale" affermando che non ti conosco per dirlo...strano pero' che tu ti sia preso altrettanta "confidenza" nel valutare, facendo pubblica polemica, sull'opportunita' di intervento e se e quando andava fatto dicendo pure che questa moderazione non e' di qualita' fregandotene di continuare il discorso in PM dove mi avresti trovato disponibile (visto che era una questione a questo punto personale) invece hai preferito uscirtene dicendo che non avevi tempo da perdere e dire che sto' nella stanza dei bottoni...hai ragione mi avresti fatto tu un piacere a me concedendomi il tuo prezioso tempo...quando poi sai benissimo che non ero intervenuto perche' avevo preso le difese di uno invece di un altro ma per i toni che inesorabilmente discussioni delicate di questo tipo portano ad essere alti e non volendo offensivi, il merito della questione e' altra faccenda quello che penso intimamente io non deve intralciare il corretto andamento della discussione altrimenti ne sarebbe in un caso o nell'altro contaminato dal mio giudizio e di conseguenza verrei giustamente considerato di parte e non piu obiettivo e al di sopra delle parti per quello che e' la funzione del moderatore che mi preme ricordarti e' quella di far rispettare i regolamenti e garantire un civile dialogo qualsiasi sia il tema. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In questo thread per non andare troppo OT e rischiare di tediare l'interesse visto che si continua a polemizzare ti spiego che avendo animali ed essendo amante in particolare dei gatti mi sono limitato a postare una notizia che non ha nulla a che vedere con la discussione di cui sopra come vedi non ho usato il grassetto non sono in questo momento nella stanza dei bottoni ...capisco che non posso esser "simpatico" a tutti ma sopravvivero'.
La verità è che ci sentiamo tutti toccati nel profondo e magari reagiamo con parole o toni che in un forum non si possono avere. Ma che il Mod debba essere super partes è giusto. [MENTION=20137]Brontolo[/MENTION] tu e Alfonso state dalla stessa parte (quella giusta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) magari scambiate qualche PM e chiarite. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo la porche non ce l'avevo con te...ma con Alfonso-Andreas.... sono scesi dai "forum alti" e sono venuti a fare gli snob in quello bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cosa vuoi? che ti vengo a lec.. il culo solo perchè sei un moderatore di un normale forum? mi dispiace illuderti ma il mondo non è alfonsocentrico.. non mi interessa minimamente dialogare con te in PM, anche perchè con la storia del quote dei moderatori mi hai già ammunito una volta (senza un avvertimento senza nulla e senza che sapessi di questa stupida regola), in PM ti ho chiesto chiarimenti e non mi hai risposto..evidentemente quel giorno volevi impersonare l'atteggiamento del giustiziere.... chissà per quale motivo... Ti chiesi all'epoca come mai esisteva questa regola...e non hai risposto, evidentemente non c'è spiegazione logica a riguardo e l'unica che riesco a dare "noi siamo i moderatori e nessuno puòà controbatterci".... In un clima del genere, inizio a capire perchè una ondata di persone, qualche mese fa, era incazz nera con lo staff... evidentemente ero troppo "giovane nel forum" per capirlo. Mi dispiace caro alfonso se parlo pubblicamente, forse vi interessa più scrivere in PM per fare le "comari" della situazione... tu hai stoppato una persona che stava difendendo gli animali intimando di non rispondere quotando...mentre hai tollerato che altri usassero toni più incivili... 2+2=4 Per la cronaca... qui è dove Alfonso mi ha ammunito, per una cavolata... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237090-520d-Vs-525d&p=6205871#post6205871 Adesso se vuoi..bannami pure...per aver parlato pubblicamente...pensavo che il fascisimo fosse finito da un bel pezzo...
Mi scusi Brontolo, ma se questo forum non la soddisfa, esattamente cosa la starebbe trattenendo? Nessuno la obbliga a rimanere; quella che con i mod si parla solo in pvt. è regola dell'80% dei forum, e nell'altro 20% neppure in pvt., non si discute e basta.
Dato che continui a polemizzare andando anche oltre offendendo ribadendo in modo colorito la tua disapprovazione e a non voler capire neanche con il dialogo quali sono le linee da seguire ti ricordo questi due punti del Regolamento, poi regolati tu.
I nostri amici animali Ogni tanto lei va premiato, preso in piccole dosi, ed in alcuni temi di dialogo è un personaggio sicuramente valido! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel forum ci sono perchè, tranne qualche soggetto, mi trovo benissimo... e ci sono da anni.... poi ogni tanto salta fuori qualche soggetto..ma fa parte del gioco... Non potendo quotare Alfonso, per oscuri motivi...chiudo qui la discussione.
ti rispondo da utente un pò più informato, piuttosto che da moderatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la regola secondo la quale i chiarimenti vengono dati in PM è semplice e facilmente condivisibile: evitare di continuare la diatriba in pubblico, per non essere OT rispetto all'argomento di cui tratta la discussione e per non tediare gli altri utenti interessati, giustamente direi, solo alla discussione e non alle "baruffe" da forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi in PM si ha la possibilità (da parte di entrambi) di argomentare meglio le proprie posizioni affermando le proprie ragioni, pur mantenendo la propia posizione.....senza che, tra l'altro, si inseriscano altri utenti che dando ragione all'uno o all'altro fomentino la discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come vedi tale regola non nasconde alcun secondo fine...... credo che adesso si possa tornare IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vorrei innescare ulteriori polemiche ma sento il bisogno di esprimere comunque un concetto. In questo 3D chi piu' chi meno siamo conviventi con animali perche' x scelta personale amiamo averli accanto. Resto comunque assertore del diritto di critica di chi animalista non e' e la pensa in maniera diversa da noi. Certamente alcuni toni usati nel 3D sull'obbligo del soccorso di animali feriti (nel merito oggi ho visto ai bordi strada 3 nutrie morte spiaccicate e mi veniva da ridere all'idea di portare la nutria dal veterinario e/o chiamare il pronto soccorso)facevano irritare ma non credo che usare lo stesso tono x ribattere sia indice di civilta'.
Luigi puoi avere ragione, però hanno iniziato loro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le nutrie morte non ha senso portarle dal vet, ma se tu ne vedessi una investita agonizzante penso che ti fermeresti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Stefania mi fermerei e sono incaxxato nero quando le vedo a bordo strada perche' ho sempre paura che si muovino all'improvviso e se penso che questa situazione l'hanno creata degli idioti solo x arrichirsi senza porsi il problema che inserendo nel nostro ecosistema un animale che si e' perfettamente adattato e in assenza di predatori prolifica in maniera abnorme
L'ho letta, molto carina :wink: ... pensavo anche che fosse vietato insultare altri utenti, ma evidentemente mi devo essere confuso ... ... lo terrò presente per il futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
troppo comodo ... a parte la fatica per andare a ripescare in tutt'altro luogo quel post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />