Bravissimo! Il nome poi è azzeccato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è bellissima!
Nonostante scriva poco qui leggo sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei condividere con voi la mia gioia giornaliera ( per una ragazza! ) con uno dei miei animali preferiti:
Si ma nel caso del nostro [MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION] devono piacere a lei non a lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Vi aggiorno sul cucciolo che ho trovato di fronte casa a natale, "natalino". 1) È un cucciolo di labrador, nero con "calzini" bianchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) ho deviso di tenerlo comunque..ho sparso un pó la voce e nessuno interessato, forse solo uno ma ho avuto un ripensamento subito dopo...lo vuole lasciare in una casa di campagna semi abbandonata x evitare di mettere un antifurto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimane in giardino con me... Sent from my iPhone using Tapatalk
I nostri amici animali Grazie da parte sua te lo dico io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riporto certa risposta di [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] a discorso simile: ma vaff****** testa di *****, vacci te a stare a gelarti il **** e che ti pigli .............................
Altro video del piccolo Neve... Qui nel suo passatempo preferito: Dare il tormento alla gatta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohhh mamma che birbante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace lo sguardo del gatto ahahah.... bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Esattoooo, che si mettano quei cretini fuori al gelo... Un cane è un membro della famiglia e come tale sta sia in casa che fuori... Purtroppo ci sono tanti ignoranti che considerano i cani inferiori, che usano la classica frase che mi fa imbestialire: "sono solo cani"... Se alcune persone fossero "solo cani", il mondo sarebbe migliore.... Parlando poi di salute, l'umidità dell' inverno crea problemi alle articolazioni dei cani di taglia grande, specialmente in età, e l'estate provoca colpi di calore con conseguenze molto gravi! Io sono orgogliosa di dire che i nostri pelosi sono al caldo d'inverno e al fresco d'estate (col climatizzatore) e il giardino lo usano per i bisognini e per passare delle ore a giocare durante il giorno... A giocare, tutti tranne Boris, che sta fisso davanti la porta di casa..... AhAhAhAh....... Soprattutto sono parte della nostra famiglia e chi non li vive a 360 gradi non sa quanto amore si perde!!!!!!!!!!!
attento a scrivere queste cose che ti potrei mandare in negozio i nostri 8 bovari per l'occasione tenuti a digiuno
Qualche mod che mi banni la morosa per spam non c'è mai quando serve??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION]
I nostri amici animali Il problema è che molte persone pensano di essere più intelligenti degli animali...e sopratutto genitori con bambini poccoli, non capiscono quanto sia importante educarli con il rispetto x gli animali...cosa che vedo purtroppo totalmente ignorata da alcuni soggetti... Sent from my iPhone using Tapatalk