Che gente... É stato comunque fortunato a finire davanti a casa tua alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo.
I nostri amici animali Grrrrrrr /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
I nostri amici animali Andreas ha sempre da scagliarvi contro quell'insopportabile Cavalier King del collega di suo padre che abita Casa Andreas all'ora del caffè!
I nostri amici animali Andreas fai il bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi adesso ti regalo un cane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Confessi che un bel chihuahua da portare nel borsello é il suo sogno proibito... E poi può farli fare i vestiti con la stessa stoffa dei sui, vuole mettere?
I nostri amici animali C'è un'amica di Andreas che lo porta nascosto da sotto alla sciarpa/pelliccia; immagini lei cosa succede al momento di salutarla...
R: I nostri amici animali Buongiorno a tutti :wink: Hanno passato bene il Natale i vostri pelosi? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I nostri amici animali La padrona di casa si mia sorella molto bene ha mangiato di tutto Vedi l'allegato 1180 Da Quì con TOPATalk Vedi l'allegato 1849
'sera.... minghia....la notte dlela vigilia mi son trovato un Corso in mezzo alla strada O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nero, in piena notte... Tranquillo e sereno al centro della provinciale...al mio passaggio si è spostato con tutta calma... Ho provato a girare la macchina e vedere dove andava ma l'ho perso di vista...spero che se ne sia tornato a casa. Un cane del genere a piede libero è il doppio più pericoloso...oltre ad essere enorme (a occhio sui 50 kg) e non abituato al randagismo, solitamente quel genere di pelosoni son (mal)addestrati per la guardia (mi sembra di avergli intravisto una catenazza al collo) e non molto amichevoli.... Senza contare che avrà rischiato chissà quante volte l'investimento... Ma poter investire chi tiene certi cani come sbirri privati e poi non se ne cura, no?
mi accodo anch'io agli auguri tardivi, spero che abbiate passato tutti un sereno Natale. purtroppo non riesco a connettermi più di tanto, seguo sempre ma non posto molto. eccovi un paio di foto natalizie: upload pic hosting
Potevi provare ad avvicinarlo no? Generalmente i cani, fuori dalle loro proprietà sono buoni.. La prossima volta magari dagliela una mano :wink:
mmm e se l'aveva aggredito xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci ho provato! alla prima rotonda son tornato indietro e son entrato nel "quartiere" nel quale l'ho visto addentrarsi...ma nn l'ho piu visto. Ho anche spento il motore ma nada.... credo stesse in una casa col cancello rimasto aperto...casa nella quale è rientrato....almeno lo spero!
R: I nostri amici animali Buon natale! È arrivato un altro regalo! Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Bellissimi!!!!!!! Che invidia... i nostri non gradiscono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />