Hai visto? appena lo hai chiamato Lucertolo lui ha mangiato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un augurio a tutti i quadrupedi, e non, degli amici degli animali!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> date una stropicciata alle loro orecchiotte da parte mia
Tu dici proprio a TUTTI??? ............. ci metterò un giorno intero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boris odia li si tocchino le orecchie... non ti lamentare se ti morde (ma prima sarà passato da Bari, quindi ti consiglio l'antitetanica, e non solo...) Perchè che impegni c'hai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION], ripeto la domanda, come sta Lizzie ?
Se passa da Bari porta i miei omaggi Lizzy sembra stia bene grazie, dico sembra perchè deve fare un controllo per vedere se si è assorbito quel benedetto liquido....povera stella sono io un cialtrone che non trovo mai il tempo di portarla a visitare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricambio gli auguri a te ed a tutti i tuoi cari... quadrupedi inclusi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boris preferisce i formaggi, soprattutto con la carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando fai gli auguri anche alla pelosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provo a sfruttare il forum: c'è nessuno che lavora in Alessi?
Anche io vi faccio gli auguri, ora vado ad investire un po' di animali, và. [MENTION=204]infinity[/MENTION] a cosa ti riferivi in particolare nel tuo mess dei visitatori?? Visto che asini ne lavo parecchi!
Voleva mangiarci tutti quando l'abbiamo trovata....adesso non farebbe male nemmeno a una mosca, che patatona!
Parlavi di Asini... a bari ce n'è uno necessitante di una bella strigliata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco che ti risponde il Gnappussino!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dolce!!!!!!!!!!!!! anche io chiamo la mia patata!!!!!!!!!!!! patatona....zoccola.....passera.......lizzacchiotta ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Ragazzi...oggi di fronte casa ho trovato un cucciolo di cane (2/3 mesi) taglia media, che sicuramente è stato abbandonato. Adesso si trova al calduccio, ha mangiato crocchette ed è meno spaventato di quando è arrivato.. Dovró peró affidarlo a qualche amante degli animali (spargeró la voce dal mio veterinario), avendo già la casa invasa di animali...nel frattempo rimane anche lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps l'ho chiamato Natalino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Povero Natalino, certe persone non hanno un cuore nemmeno a Natale. Prima cosa da fare é costatare che non abbia il chip. Secondariamente magari metti qualche foto...magari trova casa da uno di noi.
I nostri amici animali Già visto, niente chip...domani faró le foto, è cmq un bel cane...x il momento lo tengo con me, quando l'ho visto in giardino questa mattina era molto spaventato.. Sent from my iPhone using Tapatalk