R: I nostri amici animali Come non detto.. Pierino sul presepe.. Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Ma che bel Gesù bambino !!! Io ormai non lo faccio più il presepe... da anni .... era la "riserva di caccia" dei gatti! Dimenticavo... i certosini sono"relativamente" tranquilli ma la piccola (cioè la Himalayana) usa esplorare i comodini alla ricerca di orecchini, collanine, braccialetti con cui giocare. Il fatto è che poi te li ritrovi in un'altra stanza , magari sotto un mobile alla mercé dell'aspiratore !! Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a gnappus2002.
Il mio gatto è talmente pigro che non sposterebbe neanche se stesso potendo, figurati andare a cercare collanine ecc ecc
Bella questa!! LOL Infatti è anche trattato come un Re!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate questo video di un bimbo ed un Husky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.care2.com/causes/cute-animal-video-of-the-day-husky-and-baby-converse.html
Anche se ....boh. Tutto considerato....cioè che l'husky è un cane mansueto, poco possessivo, molto protettivo verso gli esseri che ritiene "deboli" (logica da branco)...e che probabilmente son molto spesso a stretto contatto....nonostante tutto....io non lascerei un bambino "urlante" seduto a terra (con la testa appena sotto il muso), a un passo dal cane, senza nessuno vicino. E se una volta, anche solo per gioco, il cane si volta e chiude la mascella? Fa un disastro su un bambino così piccolo....io lo trovo da irresponsabili. (tanto poi, paga sempre il cane.... -.-'')
tuttavia Gli animali ti lasciano senza parole per la bellezza di certi comportamenti, gli umani ti lasciano senza parole per le loro nefandezze...
Mi deludete............ ma non mi conoscete ancora? Certo che è bello l'Husky! (l'essere umano quando è piccolo non è una bellezza, al contrario del resto dei cuccioli, sopratutto dei mammiferi, che sono più belli degli adulti). Hai perfettamente ragione. Il bambino magari fa un gesto ed il cane lo giudica in una data maniera e succede la tragedia. Come faccio a repparvi ogni giorno?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quotissimo tutti. Anche perchè poi si abbatte il cane -.- ma abbattere certi genitori no? Quest'estate ho visto una madre in giro con figlio e cane...il cane (un incrocio molossoide) sarà stato almeno 25 chili...in mano al bambino che avrà avuto 10 anni. forse. Quando glie l'ho fatto notare...mi ha detto di farmi i caxxi miei -.-
Bardo perchè mi provochi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sarei per la sterilizzazione forzata di alcune persone.