Alex ha chiesto se porti Lizzie, così almeno fa quattro chiacchere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dice Lizzy che se va oltre la chiacchiera gli prende la coda e ci fa la coccarda della giostra calcinculo (quella con i seggiolini appesi alle catene ndr) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bella immagine!!! molto educata la tua lizzy! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (povero alex, non glielo auguro di diventare la coccarda dei calcinculo!) comunque... vi aspetto tutti e due al pranzo! capito [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] e [MENTION=204]infinity[/MENTION]?!?
Ma se ho già dato l'adesione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però forse viene Boris /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono due momenti topici nell'arco della giornata,la mattina quando mia moglie gli cambia il cibo secco (hanno un cibo dedicato x ognuno ma credo che il micio mangi anche quello della micia x gatti con problemi renali che credo non gli faccia male:wink:)e gli da il cosiddetto "premio"che consiste nella classica scatoletta di umido,ultimamente adorano lo"Sheba"nella confezione a ciotolina in alluminio. La sera la scena si ripete la sera al mio rientro con corollario di fusa e miagolii (in effetti passano oltre 10 ore da soli in casa). L'acqua fresca viene cambiata la mattina e la sera,ma il micio e' viziato ed ama bere dal lavandino della cucina con un filo di acqua corrente. L'erba gatta non manca mai e di solito la rinnovo ogni due settimane (prima piantavo i semi ma mi sono rotto e acquisto quella pronta al super). Sono poche piccole attenzioni x le mie due belve che adoro
ah però un gatto che si fa il bidet? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo perchè non sei tu a far la posa eh....
Luca dato che hai visto la dimensione della "testina"in quello spazio si incastrerebbe il famoso "64" Il mosaico comunque arriva in piastrelle adesso e si posa come una comunissima ceramica ...gnurant
Più o meno stesse scene a casa mia.... Loro hanno il "silos" per le crocchette ( per gatti sterilizzati) , quindi non stanno mai a digiuno, ma l'umido è la loro meta preferita, tranne la persiana che lo snobba del tutto... Al mattino se non sono immersi in un sonno profondo i due certosini (madre e figlio) me li trovo dietro la porta del bagno, mi guardano con i loro occhi ambra da pantera con uno sguardo delle serie "ci hai messo tanto". Poi serafici con la coda dritta migrano lentamente in cucina dove si siedono davanti alle ciotole di vetro e ti guardano sornioni della serie "e allora ?". Nessun miagolio, solo fusa da far tremare il pavimento.. ( il maschio pesa 8,5 kg...) L'umido di turno è questo : http://www.gourmet-gatto.it/prodotti/diamant/ricette_in_gelatina/fiocchi_di_tonno_in_gelee_con_gamberetti.aspx che compro su Zooplus in offerta (c'è sempre). Un'ora dopo si alza mia moglie. Stessa aria da "vittime" affamate, ciotole vuote.... e la ristorazione si ripete. Sapendo il trucco ne diamo un 1/4 di scatoletta ciascuno per volta, se no diverrebbero delle botti...:wink: Durante il giorno non so cosa succede ma mi tocca spesso di dargli lo spuntino di mezzanotte... PS. Amano l'acqua fresca dal rubinetto del bidet... ed a proposito....... Pierino... un nome una garanzia ! Non darei due lire per quelle povere tende !! v
R: I nostri amici animali Ma le tende sono al sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Haha, non ci si arrampica ? Avessi visto quel che facevano i miei da cuccioli con il rivestimento di velluto di una porta.. Sembrava una palestra di arrampicata...
R: I nostri amici animali Salta solo da un tavolo all'altro e gli piace infilarsi dappertutto però fortunatamente non si aggrappa a niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
A proposito..... come promesso.... qui quando si tirò giù (ancora cucciola) una teglia di lasagne....
Il nome è perfettamente intonato allo sguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tipica faccia da "ma perchè mi guardate ???? mica ho fatto nulla io..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella vicino al termosifone è una femmina vero? Sembrano abbastanza tranquilli. I miei quando è ora dei pasti diventano molto nervosi e spesso si azzuffano tra loro... (ne ho 8)
Si e' Sissi,eta' indefinita ma circa 11/12 anni(e' con noi da 5 anni),l'altro e' Arturino che ha 6 anni e mezzo. Sono abbastanza tranquilli:wink: Con 8 immagino sia inevitabile la caciara