siamo allistati d'ufficio ma non confermati... salvo cambiamento improvviso non ci saremo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace un sacco perchè volevo conoscere alcuni allistati che non ho mai visto di persona e anche coccolare di nuovo i bovarotti..
attendo l'esito del riassorbimento del liquido.... poi il 28 le darò il pasticcino del suo decimo anno
Alex si è intristito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dagli le lasagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho giusto una foto in proposito...stasera se mi ricordo te la posto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono un pò triste anch'io.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riusciremo a rivederci prima o poi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nell'aria c'è voglia di un nuovo raduno lombardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ha nominato più d'uno ieri. Tiene su così la bottiglia d'acqua piena ?? Wow...
[MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] Breve video del piccolo Neve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma quando vede l'hai finita ti guarda così perchè la vuole per giocare.. non ci crederete ma ci gioca a calcio!!
Bellissimo ed ancora scatenato! Pure il gatto è scappato impaurito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto anche dalla "piccola" (30 chili di esuberante irruenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Kenta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io l'avevo proposto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apro un thread?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come è andata con i bovarotti al raduno?!
Meno ciarle più azione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non mi chiedere chi diamine mi abbia anche fermato mentre andavo via in macchina dicendo "al prossimo raduno lombardo" perchè è una cosa che per un innnnnniorante asociale come me andrà rimediata (nel senso "ma tu chi pazzo sei?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Alexander aveva altri pensieri per la testa (Mischka a casa in calore), non ha nemmeno toccato cibo, la Sheila invece alla prima tornata di salumi tentava invano di zompare addosso al cameriere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detto fatto!!!! Ovviamente sono invitati anche i bovarotti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243904-Pranzo-invernale-lombardo&p=6511973#post6511973
No, manda loro e se vuoi ti aggreghi tu ai cagnoloni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />