E' molto bella Gnappus e mi dispiace non poterti ancora reppare, ma chi entra a casa mia è stato vagliato PRIMA, quindi esporre queste regole sarebbe superfluo.
beh, stefania, capita sempre qualche ospite infiltrato... che diventa, in un battibaleno, "EX" ospite :wink:
Si prima capitava. Ora no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiego meglio: se qualcuno della nostra comitiva porta una nuova persona, prima si esce 2-3 volte con questo nuovo acquisto, si va in pizzeria o a prendere una crepes, insomma non a casa, e ci si conosce. Se poi questa persona è "promossa" allora entra a casa mia. Questo perchè in passato abbiamo avuto pessime esperienze con persone che all'apparenza sembravano brave persone, ma non lo erano.
Io lo sono diventata mio malgrado. Sai casa mia la considero come una parte di me stessa, quindi se ti faccio entrare a casa mia lo faccio perchè ti voglio bene e ti stimo, non perchè devo mostrarti il tappeto persiano o il Van Gogh (che naturalmente non ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e in passato sono rimasta ferita da alcuni comportamenti che non esito a definire "cattivi". Allora da qui è nato questo "iter burocratico". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo perchè voi umani vi ostinate a non seguire l'esempio del Bardorso... Nella MIA tana non si entra. Tutti fuori. (e se fossi una Barda, ribadirei doppiamente il concetto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Un requisito MINIMO per aver accesso ad una conversazione con me. Facce pulite out...la barba rende animaleschi, quindi meno odiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora, pero', è un requisito minimo solo per i maschietti......
raro momento IT... quindi se conoscete qualcuno che vuole adottare...diffondete il verbo. (tutto l'anno però...)
ho portato la barba per vent'anni, ora non l'ho più. però (dicono) sono animalesco nel soddisfare i miei bisogni primari, secondari e terziari (e solo perchè quelli quartiari non so come si scrivono.. )
ho sentito di gente che quando fa pipì sugli alberi alza la gamba destra.....contenti voi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono come Alexander: ambidestro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece Boris solo con la sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bardo, se ti arrivo sotto casa con due barili di birra, voglio vedere sa fet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va be' dai avrai pure qualche amico fidato........ Per le donne la barba sotto?? rep+ Bellissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />