[MENTION=4719]makepalle2002[/MENTION] ti ho reppato per le foto, ma sei da ammirare anche per tutto il resto! Bravo!
grazie carissima, non posso ancora ricambiare, ma ti ho messo nella white list /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono da ammirare? non è niente a confronto della tua fattoria.
Il mio cane nell'avanzare del tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A 3 settimane A 3 mesi A 6 anni Ora ne ha 12 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica male. ma a 3 mesi aveva già la barba bianca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti... Dopo enormi insistenze, e tutte (si pensava) le cautele del caso, giovedì scorso la mia morosa regalava un barboncino toy bianco a sua nipote: nemmeno una settimana è passata, e ha detto che lei non ha nè tempo nè voglia di andarci dietro... Noi non possiamo tenerlo, soprattutto perchè i bovari sono profondamente razzisti, in particolare un paio di femmine (Mischka e Jennifer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), quindi son qui a cercare qualcuno che se ne prenda cura. Il cagnolino è estremamente vispo, socievole, ha tre mesi esatti, vaccinato, viene regalato con quattro tra capottini e maglioncini, due cucce imbottite, collare, guinzaglio. Fa già pipì sui pannolini. Contattatemi via PM. Si cede anche nipote quattordicenne viziata ed indisponente, ad uso dispetto a qualcuno che odiate profondamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che carino!!!! X il giradischi invece Dai non mi odiare, ci stava troppo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />