Bellissimi!! Ma scusa, la dovevi disinfettare PRIMA di metterci loro, mica dopo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo rientra nelle leggi della natura predatori uccidono prede. Quasi tutti i giorni i miei gatti catturano roditori di campagna. Spesso riesco a salvarli. La lepre di queste foto invece non ha avuto scampo! Non sono forti ma metto solo il link per i più sensibili.... prima seconda
E' la natura.... Il mio ha portato a casa finora un paio di leprottini...ma piccoli, grandi come un gattino di 60 giorni... Ahimè uno non son riuscito a salvarlo...l'altro è riuscito a riprendere la strada dei campi ma lontano dalla mamma non so se sia sopravvissuto...
fortuanti voi a me portava gli uccelli in casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia per ora ha ucciso un cagnolino, qualche uccellino e una pantegana la lista si ferma qui perché i ladri hanno avuto l intelligenza di scappare e cambiare obiettivo....
Peccato... se dovesse invece prenderne uno, falle scavare una buca in giardino e faglielo mettere dentro, sennò se la prenderanno con lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />