Gli ho regalato la ///M3 a pedali anche un'anno fa e la F430 ihihihihih /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem io. Voglio vedere mio figlio felice , diciamo che quello che non ho avuto io lo faccio a lui, e come se anche io li avessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi capita quasi tutte le sere di incontrare lepri e conigli selvatici al rientro a casa. L'altro giorno sono riuscito a scattare la foto a questo leprotto che sembrava rimanesse in posa a posta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo spesso cadono sotto il piombo di bracconieri che puntualmente segnalo al 113 quando sento gli spari. Altri finiscono preda dei miei gatti e li purtroppo c'è poco da fare.
Gli zuccherini hanno aperto gli occhi ed iniziano a giocare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E mentre lei grida contro Green Hill...il suo canile non è minimamente a norma. Brambilla....sei problema per gli animalisti...mica un vanto! http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/23/news/canile_brambilla-39529642/?ref=fbpr
Una cosa brutta (mail ricevuta dall'Oipa): TRAPANI: VETERINARIO ASP LASCIA MORIRE CUCCIOLO AGONIZZANTE. L’OIPA SPORGE DENUNCIA Aveva solo 40 giorni e viveva per strada con la sua mamma e i suoi fratellini, come tanti cani in Sicilia, e sempre sulla strada è morto dopo un’agonia durata molte ore. Lo scorso 21 giugno un volontario OIPA era stato allertato da un uomo che segnalava la presenza di un cucciolo agonizzante sul ciglio della strada a Torretta Granitola, un piccolo centro a poca distanza da Castelvetrano. Sia il volontario che la delegata OIPA Trapani, vista la gravità della situazione e l’impossibilità di spostare il cucciolo per la probabile presenza di fratture, si sono attivati immediatamente per far intervenire il veterinario ASP reperibile. Dopo 4 ore di attesa, un infinito giro di telefonate con le forze dell’ordine locali che non sapevano dare indicazioni in merito e numerosi tentativi per rintracciare veterinari privati disponibili, è finalmente giunto sul posto il veterinario ASP di turno che si è limitato a constatare lo stato di irreversibilità in cui versava l’animale agonizzante, rifiutandosi sia di visitarlo sia di lenirne le sofferenze perché sprovvisto di farmaci. Ha inoltre asserito che non poteva intervenire in alcun modo perché la situazione era di interesse comunale e pur avendo la possibilità di contattare un collega che intervenisse sul posto portando il farmaco per addormentare l’animale, non lo avrebbe disturbato visto che il cane non gli apparteneva. Dopo ben 5 ore di agonia il piccolo si è spento, giusto in tempo per l’arrivo della pattuglia dei Vigili Urbani di Campobello di Mazara che, chiamati ben quattro ore e mezza prima, sono infine giunti sul posto per constatare il decesso. E una bella (mail ricevuta dalla LAV): Gentile Stefania, oggi per tutti noi e' un giorno straordinario, il giorno della liberta' per i beagle di Green Hill. Lei e' Liberatutti, una 'fattrice' incinta, fino a ieri considerata una macchina per produrre cuccioli. Ora e' stata liberata e per lei comincia una nuova vita. Sono passati 9 giorni da quan do la Procura della Repubblica ha sequestrato l'allevamento per indagare sulle condizioni di vita dei cani rinchiusi nella struttura. Oggi, i primi cuccioli sono usciti dalle fredde gabbie metalliche in cui sono nati e vissuti per scoprire la vita vera. Proprio in queste ore il Corpo Forestale dello Stato sta portando via da Green Hill i primi cani, ad attenderli fuori ci siamo noi della LAV, insieme alle famiglie affidatarie. Da quando il magistrato ci ha affidato la loro custodia giudiziaria, abbiamo lavorato senza tregua per trovare persone disposte ad accogliere e accudire un cucciolo di Green Hill. Cuccioli, che fino a poche ore fa erano considerati alla stregua di oggetti, adesso grazie anche a te hanno gli stessi dir itti di tutti gli altri animali. La liberazione dei cani di Green Hill e' un fatto unico, il risultato di una battaglia, quella contro la vivisezione, per cui la nostra associazione e' nata. Oggi stiamo scrivendo una pagina unica nella storia dei diritti degli animali e vogliamo condividerla con te.
Ecco qua l'acquario ho allestito un pò di più dall'ultima volta ed ho aggiunto altri 3 pesciolini ora in tot ne ho 6, scusate dalla qualità delle foto mia moglie non è una grande fotografa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo: http://www.thepetitionsite.com/385/415/689/stand-against-brutal-chinese-dog-trade/?z00m=20380794
Akiko e Shiro.... Non ho dimenticato il thread....; e neanche le rotture di balle hanno dimenticato me!! Prima o poi riuscirò a mettere le foto dei miei cuccioloni ( Akiko 10 mesi e 1/2 e Shiro nove e 3/4 ) che faccio spesso. Per ora ecco come sono adesso: