Cacchio ma capitano tutte a me?!?!?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse sono in due... vediamo se li piazzo, sennò devo chiedere al gattile : al momento cmq non l'ho portato a casa....una signora gli ha dato da mangiare, magari si intenerisce e lo tiene....
dal vivo è ancora più bello... ma io non posso vivere così eh.... devo fare qualcosa, ogni essere vivente mi intenerisce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo egli altri suoi due fratelli sono rimasti con noi un mesetto, prima di trovare una famiglia che li accudisse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo invece Dewee alla ricerca del fresco... terra mess non piu di 10 minuti prima!!!
gli animali sono una gran cosa... ieri la cagnolina dei genitori della mia ragazza, dopo che gli hanno fatto l'anestesia per un'operazione che per forza dovevano fare è morta.. 15 anni con loro e non vi dico lo stato...15 ani insieme..quando li prendi sai già che devi dirgli addio..il motivo per il quale non ne prendo più.. troppa sofferenza
Mi spiace, immagino la sofferenza.... 15 anni son tanti! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando dopo lunga malattia ci lascio' Max, il gatto che aveva accompagnato il mio matrimonio per 15 anni non nego che la prima reazione fu' quella di non sostituirlo,ma poi razionalmente non ci riesci perche' l'abitudine all'animale domestico e' piu' forte. Detto questo il mio approccio resta razionale,l'animale domestico ha una vita biologica inferiore e va accettato,l'importante e' curarlo e cercare di alleviare le sue sofferenze quando ci sara' l'inevitabile distacco. Sissi che ho preso in un negozio di cibi x animali e che ha una eta' indefinita ma credo prossima ai 12 anni,comincia a sentire il peso dell'eta' e soffre di insufficenza renale viene curata al meglio,e tutto quello che posso fare per il resto decidera' il destino. Arturino ha 6 anni e spero continui ad essere adorabilmente isterico x molto:wink:
nonostante l'aumento dell'IVA in Spagna, il taglio delle tredicesime ecc..., il pavone di Juan Carlos resta imperturbabile Uploaded with ImageShack.us
Ora ti faccio ridere: quando ero piccola, avevo circa 5 anni, una volta siamo andati in un posto, una vigna, dove c'erano molti gusci di lumaca. Dopo un po' i miei genitori mi cercavano, perchè ero sparita. Mi trovarono che facevo delle fossette nel terreno, gli riponevo dentro i gusci di lumaca, coprivo, e mettevo due rametti a forma di croce. Alle loro domande, risposi che davo degna sepoltura alle lumache morte...... Bellissimi! E' una talea?? Hai ragione Ste, ma non ce la farei mai a vivere senza di loro........ Se anche le persone sensibili si rifiutano di adottarli............ E' giusto. E' dura, ma è giusto. Aspetta che passi qualcuno per lanciare una cacatina?? AAAAAHHHH troppo belli!!!!!!
Mamma che spettacolo tutte ste foto ! Dopo una giornata di lavoro ti riconciliano col mondo, altro che le brutture dei Tg....