Son tutti così: all'ultima svolta per la casa della morosa, i bovari incominciano ad abbaiare... ovviamente son chiusi in casa! Vabbeh riconosceranno il rumoraccio del 335 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte sono incredibili i cani. La nostra barboncina quando vede il "cattivo" nei film gli abbaia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando mia moglie grida qualche improperio verso la gatta perchè magari si fa le unghie o cerca di rubare del cibo, la cagnolina da manforte e la fa scappare correndole dietro. Sono scene comiche
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia, non si possono guardare! Sono da ROSICCHIARE!
Non ti meravigliare, ho tradotto letteralmente dal siciliano......... RUSIGGHIARI, che significa si rosicchiare, ma anche per esempio una mamma che dice al suo bambino "ti rusigghiassi", significa "ti mangerei tutto", "ti riempirei di baci", cose così insomma!
... disse Alexander /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta con questi luoghi comuni!!!!!!! Anche perchè prima va frollato sotto la neve!