4 cuccioli e 1 cucciolo di gatto, lasciati davanti al canile dentro un trasportino.. 1 cucciolo lo prenderei io se non fossi già in attesa di un altro nuovo e se non andassi in vacanza 3 settimane..ad agosto.. Spero trovino casa presto.. Inviato via telegrafo
Almeno non li hanno lasciati a morte certa... Mamma mia che stretta al cuore pensare a quante povere bestiole soffrono.... Io mi vergogno di essere un umano..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dico io, se sai che non vuoi tenere i cuccioli perché fai accoppiare un cane?? Inviato via telegrafo
Con i passeri non ho esperienza......... Bellissimi! Da sbaciucchiare tutti! siamo alle solite............ Anche io............molto molto spesso........... Perchè non vogliono spendere soldi nè per la sterilizzazione, e nemmeno per l'iniezione anti-calore.
Si ma allora sono dei ..... Se non fosse per mio padre che rompe me li porterei tutti a casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato via telegrafo
Fai così: procurati uno scatolo molto capiente, narcotizza tuo padre e inseriscilo dentro. Poi lo lasci dietro il cancello del canile. Nel frattempo ti porti i cagnolini a casa......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa invece è la padrone di casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato via telegrafo
Si sembrava mi volesse fare la linguaccia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato via telegrafo
Stavo cercando tutt'altro, e ho trovato questo: http://www.cavallidelbisbino.ch/ Molto interessante............. dateci un'occhiata.
qualche scatto dei gatti di mia sorella, sono cuccioli di un sacro di Birmania e un incrocio tra Sacro e Norvegese delle Foreste.. bellissimi
E neache io...ammetto che ho copiato direttamente le foto dalla mail senza passare caricarle...x mancanza di tempo... Ora se riesco ne metto un paio