Non solo sul divano. L'himalayana (sempre pulita e profumata) me la trovo fra i due cuscini nel matrimoniale. Solo che non mi fa dormire con le fusa.... Per la cronaca sarebbe questa quì, già postata altre volte ma la riposto : I suoi "coinquilini" : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?86689-I-nostri-amici-animali&p=2669950&viewfull=1#post2669950
Adesso hanno 3 anni in più rispetto alle foto ma son sempre belli. Il maschio non pesa più "solo" 7 kg ma ora ne fa 8,5.. E' leggermente ingrassato.... C'è da aggiungere che ha un comportamento più da "cane" che da gatto : vuole sempre che gli gratti la pancia, cerca sempre di leccarmi, non mi molla mai, vuole sempre le coccole e ne da di ricambio...
Infinity, sono bellissime queste cose che hai postato! Mi dispiace che ancora non ti posso reppare! P.S.: bella anche l'aggiunta nella tua firma!
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica tanto...
Domandone: qualcuno di voi ha una polizza SANITARIA sui pelosoni e pelosini? E' un po' che ne cerco una, e non riesco a trovar molto...
Non è la polizza se il cane morde qualcuno, giusto? Quale polizza si intende con il termine "sanitaria"??