Che musetto che ha, sembra il mio Vasco! :wink: storia bellissima, sono sicuro che Poldo abbia trascorso una vita stupenda insieme a voi.. e, a maggior ragione, oggi che non può più muoversi autonomamente si sentirà ancora più coccolato ed amato..
Secondo me se diamo il bilancio italia a lei, senza impegno fa meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@fesorice: ha un musetto bellissimo!!!!! L'alfa un po' meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilli sale solo sulla mia X...addirittura ne riconosce il rumore del motore, non so come cavolo faccia! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk patalk 2
Questo è un vero mistero. Avevo lasciato il mio rottweiler con mia sorella ( che adorava ) e lei mi riferì che ad ogni Smart ( la mia auto ) che incrociavano nella passeggiata era una tragedia, si lanciava verso l'auto come una matta. Stessa cosa nel caso dell'auto del mio ex marito...assurdo! Bellissimo il tuo cane. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è assurdo. i cani viaggiano sulla semplicità del loro istinto, che noi abbiamo perso... riempiendoci di se... ma... forse... purtuttavia... e giustificazioni a tutto ed al contrario di tutto. il bene e il male, sempre più indistinguibili alla luce di comportamenti sempre e comunque malignamente o ottusamente giustificabili l'ho detto e lo ripeto: più volte mi viene voglia di "dare le dimissioni dal genere umano" e lo dico dopo essere appena tornato dalle colline attorno casa, ed essermi tuffato a giocare in un campo di grano con Daffy e Bea e la loro "mamma"... grano, pane, pane e salame. a cosa serve complicarsi il pane ? (cit. Samuele Bersani)
Questa mattina sono andato al canile a chiedere info sul dogo argentino che avevo trovato l'altra sera. Mi hanno riferito che è gia stato portato li diverse volte e riconsegnato al padrone. Non so se scappa o cosa... Andare al canile è sempre un'esperienza traumatica. Nonostante sia veramente ben tenuto e con ampi spazi per gli animali, fa sempre una tristezza infinita. Ora un lieto evento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa mignottella era così a gennaio. Ero d'accordo col veterinario che l'avrei portata a far sterilizzare dopo il primo calore. Non abbiamo fatto in tempo ad accorgerci che era in calore anche perchè è ancora piccina e cucciola, eppure... aspetta i gattini.
Vi consiglio un sito dove poter trovare dei nuovi amici a 4 zampe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.stregagatta.it/
Meno male, però mi domando se sia normale comprarsi un cane così grosso ed impegnativo e lasciarlo scappare. Qui dalle mie parti c'è più di un figlio di m. ignota che non ci penserebbe due volte a sparargli ad un cane che entra nella sua proprietà.
Beh scusami ma se io magari di sera mi vedo un dogo nel giardino ( magari al sud dove i randagi sono tanti) un po' di paura me la prendo..
Io adoro gli animali e adoro i cani.. Non lo farei mai, dico solo che in alcune situazioni cosa fai? Ti fai attaccare da cane o spari?
Mio zio fa l'addestratore di cani, fidati che se vuole prenderti un cane violento ti prende, puoi correre quanto forte vuoi..
lo so :wink: la cicatrice del morso nel polpaccio ce l'ho ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />