Rep + ! Oltre 20 anni fa mia madre si fermò per lo stesso motivo.......... due cuccioli di pochi giorni di cane, con ancora il cordone ombelicare, uno schiacciato, uno vivo. Lo allattò lei, figuratevi che si coricava in un'altra stanza perchè ogni 3-4 ore voleva poppare, e mio padre doveva alzarsi presto la mattina......... è rimasto con noi per più di 18 anni, si chiamava RAMBO.
Che carino sembra il mio pedro quando era piccino , guardatelo adesso ha un anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie... ma io non ho fatto nulla... Cmq si sta ambientando bene, ora dorme e si fa coccolare facilmente....
tesoro, e postale ste foto....mica possiamo sempre implorarti.... ti meriteresti una rep meno da quanto ti fai desiderare...
si dico a te, tesoro era rivolto al cane! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vogliamo ancora foto!!!!!!!!!!!!!!!!
La cuccia nel bidet non l'avevo mai vista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Strano perchè di solito loro cercano le superfici calde e la ceramica non lo è
Stanno sul letto solo in caso ci sia qualcuno di noi (meglio entrambi...) altrimenti nemmeno lo guardano! Ogni posto e posizione è buona per ronfare Alexander prova l'andatura da modello Boris tenta di far credere di essere un bovaro maltrattato