Ma la conoscete tutti questa dolceria! Non so davvero cosa mangino, penso siano di abitudini notturne perchè hanno il corpo e le zampe pelose.
Mi è arrivata questa mail, avete già postato delle foto a riguardo: http://www.oipa.org/italia/2012/vivisezione/greenhill-liberazione.html
ti posso assicurare che se arriva anche una sola delle maledizioni che ho mandato ai responsabili di quella barbarie, l'inferno gli sembrerà un posto ameno...
Ieri ho sentito la notizia di un criminale che con la complicità di un veterinario, criminale a sua volta, usava il proprio cane per trasportare capsule di cocaina. Questo il link della notizia sotto il mastino usato
Se iniziassero a punire REALMENTE sta gente... in questo caso non so, diamo al veterinario ed al figlio di putt che usava il cane le capsule, precedentemente danneggiate, da ingoiare
Facciamogli fare i "corrieri" per il peperoncino di Soverato.... SENZA capsule e ben inserito nel retto.....
Che schifo di gente! Ragazzi, segnalo (forse l'ho già fatto, ma meglio ripetere) il sito firmiamo.it, dove potete trovare tante petizioni a favore degli animali. Ci sono anche petizioni di ogni genere, cmq.
Se passeggiando nei boschi, in campagna o in montagna, col vostro cane trovate un quadratone come quello in foto, sappiate che si tratta di un'esca contente il vaccino antirabbico per le volpi. Le esche vengono rilasciate proprio in questo periodo dalla forestale per la vaccinazione massiva contro la rabbia di cui la volpe è portatore. Quando il selvatico morde l'esca si procura delle piccole lesioni con la stagnola ed il liquido in essa contenuto entra così in circolo. Se dovesse essere mangiata dal cane non dovrebbero esserci problemi quindi meglio evitare di cercare di togliergliela di bocca. Il rischio è che ci si potrebbe contaminare col vaccino. Qui info più dettagliate
Lo ignoravo anche io grazie mille! (vabbeh i nostri pelosi trovano già un trauma passeggiare fino all'angolo più lontano del giardino...)
Ps se per sbaglio mi dovessi contaminare la prima cosa che faccio e mordere il mio capo e qualche simpatico collega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che avete una quantità massiccia di quelle esche vaccino?! avrei un paio di idee su come utilizzarle...
I "Pony" crescono ancora.... Nel weekend sono riuscito a fare qualche foto ai 2 cuccioli ( eh già, siamo "ancora" a 7 mesi... ): Akiko osserva.... Chi c'è all'orizzonte....?
Ed ora il "Macho".... Shiro sta diventando serio, gioca un po' meno e morde molto di più.... Però gioca con la sua Akiko... E ogni tanto si rilassa, da peluchone....