mi fanno sempre tenerezza i carlini, sembra che non riescano a respirare..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti capisco...... Ora la mia Chloe a 7 mesi...... By giulipeperina at 2012-04-22[/img] Eccola con il suo amico Rocco........speriamo rimangano solo amici........ By giulipeperina at 2012-04-22[/img] E con la sua adorata Selly By giulipeperina at 2012-04-22[/img] By giulipeperina at 2012-04-22[/img]
azz quanti amici.... femmine eh.... zoccole inside... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una cosa che mi son sempre chiesto.. però osservando mi sembra che non ci sia proporzione tra dimensioni dei cani e del pene... E comunque garantisco che ci sono grandi disparità anche a parità di razza... ma tanta (leggi: Alex ce l'ha piccolo, Boris... beh, ecco.. suo padre è soprannominato Rocco proprio per quei motivi... ma Boris ce l'ha più grosso!)
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, posta foto di Kiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In to the wild (più o meno) ahò, sò boni stì fiori (ndr erano di plastica) guardami nell'occhio ... non me fare incazza'!
In to the wild (più o meno) Part II me lo dai un tocco di pane? Che vuoi? So' pacifico Tranquillloooo... è tutto sotto controllo Sono tutte mie!
belle jap... contribuisco con Sean, un nostro amico delle Isole Aran :wink: Alistair, libero pensatore della Killarney Paeninsula molly, mammina apprensiva delle Highlands... ...ed il suo piccolo Paddy, ingenuo cucciolotto che da confidenza un po' a tutti... :wink: