Per quanto possa voler bene agli animali non mi fiderei a mettere un neonato a contatto di un cane di grossa taglia.
Tra poco con delle immagini, ti rispondo... L'unico essere vivente che mette paura è la razza umana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,cmq bella firma extwingo come sempre! anzi ti do una rep và! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sparita l'interessantissima discussione sulle unghie dei cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I pelosotti han fatto il mese: "Questa pappa è tutta mia!"
Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooooommioddddio sono stupendi!! Se potessi entrare nella foto li stropiccerei tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimi i cuccioli. Dovrebbero sempre restare così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...alla fine ho ceduto alle richieste ed entrato in casa il roditore
Grazie anche da parte loro L'arringatore alle folle è X5, indovinate perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sente la gioia nelle tue parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto resistenza perchè non amo gli animali costretti. Avendo i gatti non lo possiamo tenere libero. E' morbidissimo; ha un pelo impalpabile, però, come temperamento, lo trovo decisamente insulso rispetto al gatto....
Temo il gatto non lo troverà così insulso... saltato in padella con un po' di aromi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei gatti preferiscono la carne al sangue :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come li hai chiamati infine?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me X5 è quello in centro alla foto, dietro il cucciolo sdaraiato.. mi sembra che abbia il musino più vispo! certo che a chiamarli come i modelli bmw.. tipo "tretrecinquedi vieni qui!" or che finisci di chiamarlo è già a 200 metri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> animali prodigiosi!