mio padre invece ha sepolto il gatto che è stato avvelenato in campagna,sotto la terra,con una croce sopra,semplice,semplice!
Discorso triste in giornata triste! I miei gatti cani ed ache l'oca uccisa da un furetto, sono tutti seppelliti in un angolo dell'orto sotto ad un roseto
Era gattolico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_è per sdrammatizzare l'argomento ^^
Oh si! Per fortuna non devono litigarsi i capezzoli, essendo solo sei Meglio che non ti dica che spesso senti ciucciare selvaggiamente e la mamma NON è nella cassa parto... (aiutino: 5 son maschi) La nostra Natasha sarebbe stata sepolta in giardino sotto l'albero di cui amava riposare all'ombra, se non fosse che non ci hanno mai restituito nè il corpo, nè le ceneri a cui il veterinario l'ha avviata senza nemmeno chiedere il consenso (è morta "sotto i ferri"). A causa di questo non abbiamo fatto ulteriori pensieri, e preferiamo non pensarci.
Ma sono assolutamente eccezionali, hanno gli aculei bianchi! Mangiano latte o tu li gonfi con una pompa?? Crescono di giorno in giorno! Che io sappia in Sicilia non ci sono cimiteri per animali autorizzati, mentre nel nord esistono, hanno l'inceneritore, e dopo ti consegnano le ceneri in una specie di urna. Io ho il mio cimitero, recintato perchè così non possono entrare cani o volpi a scavare . Dopo 20 anni era pieno, anche se è circa 10 mt x 6 mt. allora ho fatto un lavoraccio: ho riesumato i resti e li ho posti in 2 grandi fosse comuni. Così ho potuto liberare spazio. Cmq una mia conoscente, che non ha terreno a disposizione, compra dei grossi vasi per fiori rettangolari, pone prima terra, poi il corpo, poi altra terra. Mai si è sentito cattivo odore. Sei tremendo!
i miei gatti da cortile li ho semplicemente sotterrati, un paio nel giardino dei miei genitori, altri in un boschetto di nostra proprietà. quelli di casa, invece, molto probabilmente li farò cremare.
E' bello che voi avete questa possibilità. Figuratevi che in Sicilia, se una persona lascia disposizione per essere cremata, deve andare a Palermo. Quale è il problema, direte voi. Il problema è che tu arrivi e ti fanno aspettare anche 15 gg., però se esci qualche migliaia di euro alla persona giusta, in 2 giorni hai fatto tutto. E' capitato 2 anni fa ad un mio amico che è morto di tumore....
Sono stati inceneriti,cosa che faranno anche al mio corpo(credo con molto piu' combustibile),mi interessa il ricordo non il feticcio.
Si, se scherziamo ok. Ma sai che costo ha tenere una bara per 15 giorni in una camera mortuaria?? Che stronzi, speculare anche sulla morte. Minkia hai le scuole alte................. non ci pensiamo mai noi a quello che dici, spesso ci sentiamo eterni.......... No, del bidone aspiratutto! GNURANT!
Avete visto il fucile a pallini di Andreas? Ci sono tre gazze sull'albero davanti a casa sua e non sopporta più quel cra-cra.
Andreas ed il suo spirito non sono graditi in quest'angolo di mondo, ove gente con un cuore si fa due chiacchere. Se ne vada e se la becco con quel dannato fucile, anche avendo a disposizione io un'arma l'abbandonerei per darle personalmente due castagne in mezzo alle orecchie. Chissà che risolviamo il problema del cra cra....dall'ospedale non si dovrebbe sentire.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...ma Andras puo' metterselo dove anche lui non lo puo' vedere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi quoto entrambi. Andreas, hai toppato. Guardate che caxxo di notizia: FACEBOOK, FEDERAZIONE ITALIANA ASSOCIAZIONI DENUNCIA PAGINA SU ABUSI AD ANIMALI La Federazione Italiana Diritti Animali e Ambiente ha denunciato alla polizia postale una pagina Facebook che incitava a commettere sugli animali i più terribili abusi. Ne ha dato notizia nelcuore.org, il giornale online della stessa Federazione. Nei giorni scorsi, le immagini di quella pagina - tra cui la carcassa di un cane completamente scuoiato, gatti appesi a ganci da macellaio, un cuore ostentato come macabro trofeo – hanno disgustato e indignato migliaia di internauti (http://www.nelcuore.org).
Non sa che le gazze sono attratte dal luccichio? riponga il suo osceno daytona acciaio oro dove merita, tiri l'acqua, e vedrà che non staranno più appollaiate di fronte alla sua dimora importunandola. Ch epoi le faccio notare che son sì state attratte dal luccichio, ma persino loro, una volta avvicinatesi e notato la fonte, si sono rifiutate di compiere l'abituale gesto di sottrarlo... evidentemente anche esse hanno più gusto di lei!
mi spiace ma io, forse sbaglio, so che esistono queste nefandezze...ma quando le leggo o le sento raccontare, mi sento veramente male... mi prende una morsa allo stomaco, pensare che quei poverelli si ritrovano li a soffrire in maniera indegna senza sapere perchè....e senza capire... mi strappa il cuore questa cosa. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è una delle occasioni in cui si avvalora ancora di più la legge del taglione!