te lo garantisco, io avevo 7 labradorini in casa a gennaio.... Li ho chiusi dentro un box per bimbi.... finchè è durato....
Ovviamente sono in camera da letto... della morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, la mamma pretende del sostegno morale... In realtà strillano "solo" quando han fame, hanno 10 giorni e già fanno circa 5 ore di sonno ininterrotto tra un pasto e l'altro, al massimo ogni tanto si sente uno strillino, ma probabilmente fan qualche brutto sogno (tipo sfratto dal capezzolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />); Quando saranno più grandini in casa li metteremo in un recintino di quelli di metallo, così non vanno per casa a far danni Infinity, non sapevo anche la tua avesse fatto una cucciolata, brava!
Che faccia da schiaffi! Bellissimo! Bravo, saggia decisione, vai a caccia di quelle animale che hai in firma, li hai tutta la nostra approvazione! Tutto aziendale........
Mi piace che quando passa in un certo punto esce sempre dall'acqua e percorre la parte inclinata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa di fare il karoussel? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è morbidoso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no.. sono solo 2 vasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da quando Bernie fa il bagnetto quotidiano non ne è più sparita nessuna, prima la volpe ce ne ammazzava un paio all'anno, ora fanno esercizio
bellissimi gnappus!! sono dolcissimi! la seconda foto è l'ora della pappa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate la domanda un po' così, ma la risposta, per alcuni motivi, è per me molto importante... Chi di voi porterebbe, porterà o ha già portato il proprio animale ad un "cimitero degli animali"? E chi non lo fa, che alternativa segue? Grazie a chi risponderà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia micia riposa in un campo sotto un bell'albero in una bara di legno con dentro i suoi giochini, una copertina e le sue scatolette. Ogni volta che passo di li la saluto.