Anni fa è venuta una volpe per tutto l'inverno, ogni notte, e io gli facevo trovare una coscia di tacchino. Lei non ha mai toccato altro, prendeva la coscia, beveva e andava via.
è bella grande la coscia di un tacchino, aveva sbancato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, in effetti io gliela davo di tacchino perchè costava meno di quella di pollo ed era più grande. Poi in primavera non si vide più.
il link al post 7652 se non lo metto tra apici viene modificato con dei puntini come è successo ad Ack nel post sotto
Finalmente venerdì son nati! Mischka ci ha resi nonni! Cinque maschi ed una femmina, molto grossi (510 grammi il più "magro", quando il peso tipico dei bovari alla nascita oscilla tra i 300 ed i 400 grammi!). Mischka si è dimostrata una mamma esemplare, nessun problema in alcuna fase, nonostante la prima gravidanza, e li sta accudendo alla perfezione. Unica eccezione, ha preferito partorire sul letto quando accanto c'era la cassa parto costruita appositamente con le mie manine... Ecco il primo, già lingerottissimo! Foto di gruppo all'ora di pranzo (cioè quasi sempre) Strane disposizioni geometriche ronfando (cioè tutto il restante tempo in cui non è ora di pranzo) Mischka soddissfatta del suo primo nato
Sono troppo belli, li voglio rosicchiare tutti!!! La linguina di fuori poi! Felicitazioni, siete nonni!
bellissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Sono bellissimi!!!!!! adesso sei nonno gnappus! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi vien sempre più voglia di prenderne uno.. Ma non ho spazio purtroppo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tante carezza a mamma mischka!
Grazie grazie... a dir la verità non abbiamo fatto molto (soprattutto io, arrivato a cose fatte), a parte stressare la veterinaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche volendo, sarebbe impossibile, abbiamo già due maschi ed uno è di troppo (a parere dell'altro, ovviamente), han già tentato di sbranarsi, e devono stare divisi; quindi un terzo maschio non ci sarà mai. Avevamo previsto di tenere una delle eventuali femmine, e ne è nata giusto una...
Altre foto... L'animale pelato dietro Akiko sono io, sono alto 1,78.... La signorina compirà 6 mesi il prossimo 29: quanto crescerà ancora?? Qui la "leonessa" si riposa...