mi fa morire, anche questo è figo, il cane che va a tempo di musica !!!! http://it.youtube.com/watch?v=DFEKf3xg29E&feature=related
bella foto,ma fai come me,addestralo contro i bambini,il mio non li può proprio sopportare,mi faccio delle bellissime risate,quando le mamme con i figlioletti vogliono toccarlo e io dico "attenti che morde" loro " impossibile è così piccolo e dolce" poi come il bambino si avvicina scatta come una molla,ma lo fa solo se sono chiassosi o corrono giocano. Per non parlare delle bici,se fa certe corse con me
no beh....lui non è proprio un giocherellone cn chi non conosce eh... nel senso, con noi è buonissimo e tenero.... ma poco tempo fa ha messo un tizio al muro e gli teneva i dentini(piccini) a mezzo millimetro dal collo... paura non gli ha fatto nulla, però quello là se l è fatta addosso ihihihi
grazie... in quella foto esprime al meglio il suo carattere aristocratico e snob :wink: in arrivo nei prossimi giorni le foto degli altri animali: Topolino, 2 tartarughe e una piccola rana!
quando lavoravo ad abbiategrasso ne abbiamo dovuto sopprimere una di 24 anni....e pensare che nei sacri testi riportavano come età massima 20 anni!!!!! cmq questi son dei casi limite diciamo che un gatto sterilizzato può arrivare tranquillamente ai 15-16 anni
in materia di gatti posso aiutarvi su i gatti so tutto(premetto che ne ho avuto una trentina).. sono morti tutti dopo 2 o 3 anni (investiti in strada o avvelenati). Allora per quanto riguarda la loro aspettativa di vita, mediamente non è superiore a 13anni.