Già che siam sul tema TV/Giornali. Qualcuno ha visto il servizio di Striscia sulla Gattara di Mantova? No perchè...è stata una montatura bella e buona :wink: Si parlava di maltrattamenti e condizioni igeniche pessime....guarda caso il giorno dopo sono usciti i NAS a fare delle evrifiche. Esito: condizioni igeniche in regola! Certo...nn si mangerà per terra....100 gatti in una casa di tre piani ma i controlli han dato esito positivo. Quel che è certo è che la persona che li segue fa TUTTO a spese sue..compresi accalappiaggio randagi, sterlizzazione, cure....e il comune non da 1 euro! In compenso...3 adozioni già prenotate in anticipo son state annullate, da chi s'è lasciato abbindolare da quella porcata targata Mediaset E chi ci rimette son soprattutto i gatti. Ma statevene a parlar di striscioni calcistici e culi da velina....nessuno ha bisogno della vostra infamante presenza (sui temi seri).
Ah bon! Francamente in tempi più recenti sia Striscia che le Iene di falsi scoop ne han fatti un po' troppi... è la rincorsa ad alzare sempre il livello, altrimenti il dio audience cala... Questa tipologia di programma che punta tutto sul senzazionalismo in assenza di materia prima è costretta ad inventarsi qualcosa. Tanto si trincerano dietro al diritto di cronaca e quelle scemate lì.
Hanno ingigantito tutto. Ripeto...di certo non c'era la puliziadell'Hilton....ma probabilmente non era abbastanza "tragico" da suscitare indignazione e far scattare la lacrima... DI certo mi fido di più dei Carabinieri....esito positivo è esito positivo. Punto. Striscia è stata chiamata da una signora che è da tempo in contrasto con la Gattara in questione (spalleggiata da un certo vicinato)....probabilmente han fiutato la storia "animalista" e l'hanno caricata. Tanto che i test dei NAS sono andati bene l'han scritto solo sul Gazzettino di Mantova /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: Già odiavo quel programma, quel canale e tutto il resto...ora poi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me la rido di loro. Pero' se penso ai Gatti e alla Gattara /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso sia questo: http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2012/01/07/news/la-gattara-si-racconta-mancava-un-ostello-l-ho-fatto-a-mie-spese-1.3019728
Grazie! Questo è vero invece, purtroppo (Provincia di Na): http://www.firmiamo.it/vogliamo-giustizia-per-i-cani-trovati-morti-a-marigliano
Eccola. Pero'...anche quel giornalista -.- Ha capito un caxxo e fatto confusione fra associazioni. La Compagni si Strada non c'entra nulla...all'intervista era presente una loro volontaria e lui ha confuso il tutto. E tale Carine non c'entra nulla con nessuna associazione...è una Gattara anche lei...in forte contrasto con la sig.ra Eleonora....e al 99% è colei che ha chiamato striscia (riconosciuta nonostante l'oscuramento)
Spero di non offendere nesuno dei presenti, ma la maggioranza dei giornalisti mi sembra avere delle capacità cognitive quantomeno ridotte (non parlo del singolo caso ma di anni di "esperienza"); peccato gli stessi siano egualmente convinti di essere dei supremi dispensatori di verità.
Quando mi han detto di tali errori ho risposto: "Ma ha sbagliato a scrivere sul taccuino?" (partito convinto fosse la cosa piu normale) e la tizia mi fa "quale taccuino? ha ascoltato tutto come fosse una chiacchierata..e poi ha fatto confusione con la memoria"
per altro presenti su qualsiasi telefono da 10 anni....non ho parole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccoli delinquenti crescono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre più belli! Fanno i bravi ?
Se escludiamo i coriandoli che fabbricano con ogni pezzo di carta che capita loro a tiro, le ciabatte sbriciolate e le galoppate in coppia all'inseguimento del gatto, direi che sono molto equilibrati, ed iniziano ad obbedire. In fondo sono "bambini": Akiko ha compiuto 3 mesi il 29 Dicembre e Shiro proprio ieri.... :wink:
Ecco a voi Erik e Tina sulla sx (Alaskan Malamute), nel loro recinto; A destra oltre gli alberi c'è il muro con la rete. A sinistra, dove vedete la rete, inizia un altro recinto. In fondo dove c'è la recinzione c'è il confine. Il box nella foto non si vede, c'ero dentro io.
Che belli che sono... non si può certo dire che gli manchi lo spazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa non gli farei a quelle orecchiotte!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />