sicuro che rimangano Natalizie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo giusto per chiederti qualche foto!!!!!!!!!!!! ancora ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao carissimo. bea è raddoppiata in un mese appena ho un paio di minuti scarico un paio di foto e le metto :wink:
te credo se la sua attività maggiore è questa..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS un paio di sett fa ne ho incrociato una che avrà avuto 2 mesi...un batuffolo di pieghe, l'avrei stropicciata di pizzicotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il numero e riferito al solo giorno di Natale e messo in relazione con il Natale 2010. E' un dato che non ho idea con quale criterio venga rilevato. Si riferisce ad un giorno particolare che non può essere usato per fare media con altri periodi.
In questo periodo, col gelo, vicino casa è pieno di pettirossi, passeri ed altri uccellini in cerca di qualcosa di mangiare. Sto pensando di mettere delle mangiatoie tipo queste.
dici? la mia dal 2° giorno subito fuori ed era freddo freddo, i primi di gennaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> problemi Zero, è ancora viva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insensibile! cmq dipende anche da che tempra ha il cane e soprattutto se ha un riparo adeguato. Quelli abbandonati mica avevano una cuccia con una coperta!!!! PS posta un pò di foto della tua piuttosto!!!
no, è semplicemente spellato; tutti i gattini nati da quella mammagatta, hanno avuto quel difetto nei primi due-tre mesi. il vete ha detto che probabilmente è un fungo che si porta appresso la madre, e quando loro vanno a cercare il latte, strofinando il muso, si ritrovano così. nella prima foto, si vede bene il muso spellacchiato, e la crosta sul naso (che poi è venuta via); nella seconda, si vede il muso tornato peloso tranne il naso, e nella terza è com'è adesso.
Io è anni che metto 2 contenitori: uno per l'acqua e uno per i semini. Il contenitore per l'acqua è un sottovaso di plastica, con una grossa pietra per evitare che voli via (abito in una zona ventosa, purtroppo), e in estate con il sole cocente lo devo riempire 2 volte al giorno, ma vengono decine e decine di uccellini di ogni tipo, gazze, merli, corvi e anche a volte lucertole e serpentelli, uno spettacolo! Il contenitore del mangime è un crivello (quello per setacciare la farina, avete presente?) di plastica, sempre con una pietra per non farlo volare; la scelta è caduta sul crivello perchè se piove l'acqua scorre via dalla retina sottostante ed i semini restano abbastanza asciutti e puliti. Ho notato che gli uccellini della mia zona ne consumano (periodo dicembre- marzo) circa 300 gr. al giorno.
no......... ESPERIENZA! Semplicemente avevo messo un sottovaso anche per i semini, e la prima pioggia che è venuta li ha tutti impastati :-(
stasera Romeo ha deciso di fare le nanne sulle gambe della sua mamma...... ma Olly gelosa ha detto "vengo anch'io!"
che bel gattone che è romeo ....o è olly il nero? e questo che è.....l'antifurto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />