Sono assolutamente d'accordo,ma temo sara' l'unica maniera purtroppo di riuscire a salvare dall'estinzione alcune specie animale perche' l'uomo sta' devastando in maniera irreversibile il loro habitat. Ieri ho rischiato di investire una nutria e mi ha fatto una compassione incredibile perche' la tapina attraversava la strada annusandola e molto lentamente. Metto una foto di Arturino e Sissi intenti nel loro sport preferito
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure vicini al termo.... se escono fuori si ibernano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non necessita di uno zoo per salvare gli animali, basta riservare loro un tot di spazio protetto in natura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti quoto. :-) Ragazzi oggi voglio annoiarvi con un mio post lungo, che non parla di animali ma della mia M. Se non avete nulla da fare e volete sfottermi un po' ecco a voi (è l'ultimo della pagina): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!&p=5809911#post5809911
Il mio "angioletto peloso" & C. ringraziano e ricambiano ! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Auguri a tutti i quadrupedi (e non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) del 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e a tutti i nostri Cucciolotti :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
ieri e oggi sono un quadrupede anch'io canguri di buon nasale a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo... i gatti sanno benissimo di essere belli, e spesso ti guardano altezzosi e regali.... questa è la mia principessa, Mata Hari, detta Mattie...
Che bella ! Alle esposizioni perdevo gli occhi dietro ai Maine Coon ( è un Maine Coon vero ?) . Se non avessi avuto dei certosini questi sarebbero stati i miei preferiti...