Io non posso tenere animali....niente giardino e casa vuota per 10 ore al giorno. Quindi mi rifaccio in canile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i capelli l iavevo lunghi ma li ho tagliati....e son castano strano, non biondi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquilla, puoi restare in forze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tante da dover girare coi finestrini della 1er abbassati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo! Hai sopperito all'animale domestico! Ci sono troppe persone che solo per lo sfizio di avere un animale lo lasciano solo in casa per troppo tempo... ricorderò sempre... veramente sempre... il Labrador che venne comprato da una famiglia molto ricca di fronte a casa e abbandonato sempre in giardino da solo.... io che ancora non avevo un cane saltavo la recinzione e ci giocavo tutti i giorni... mi faceva una grande pena. Un cane così bello,giocherellone costretto a passare la sua vita da solo,senza cure nè affetto vero. Addirittura un giorno scappò e io glielo riportai... manco un grazie... sti stronz*, a gente così gli esperimenti li farei sul serio... un animale è un impegno che va rispettato.
Puoi anche avere un parco immenso (che poi non ho /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...ma all'animale serve prima di tutto compagnia. E' un cane...animale da "branco"...non un orso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io parto a 7.20 la mattina e torno dopo le 6pm. per ora è così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto... io odio chi ha l'animale solo per fare scena... vedo sempre una magnifica civetta in montagna... stando attenti si vede pure che cattura qualche roditore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suggestivo!
genericamente contrario, poi è bene scindere: Un conto sono gli zoo all'americana: spazi enormi e habitat ricreati, sia a livello di flora che di clima. Son contrario cmq....ma almeno l'animale soffre poco. Un altro è all'italiana: Tigri, felini enormi e quant altro...non si possono vedere in gabbia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ammiro per il lavoro di volontariato che fai, bravo! Li hai tagliati............ pazienza Che c'entra, le corna per i vichinghi non avevano lo stesso significato che da noi, erano simbolo di forza, potenza, virilità ecc.ecc. Da noi sono simbolo che tua moglie se ne è andata con un altro...
Guardate un po' che faccia allucinante da colpevole che ha Mr Bobo in questa foto, scattata mentre si nascondeva immediadatamente dopo aver commesso un reato gravissimo ... Per quanto riguarda la sperimentazione animale, magari dopo ci torno un attimo...
Mr bobo è simpaticissimo! pure il mio si nasconde quando fa delle bischerate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo che anche gli animali da cortile sono affettuosi e poi il fatto che le oche e le galline siano bestie stupide è un luogo comune. Anche io non riesco ad ucciderle. Consumiamo le uova. I paperini sono una cosa incredibile
I tacchini però sono iper cattivi.... ne ricordo uno che mi odiava...... poi finì nel forno di mia nonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche i galli e i paperi. In genere tutti i maschi. Avevo un anatrone che era terribile (si fa per dire) usava le ali a mo' di braccia per abbracciarti le gambe e poi beccava sui polpacci e sulle cosce. Purtroppo una notte la volpe l'ha mangiato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La natura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diretta e senza scrupoli... forse perfetta!
si comprano alle fiere o nei consorzi agrari. Le oche e le anatre ora non so quanto vengano. Le mie hanno più di dieci anni. Posso dirti che la settimana scorsa al consorzio vendevano 4 galline padovane più 15 kg di becchime tutto a 45€
Contrario, fanno solo male agli animali, non ha senso avere gli zoo solo per permettere a noi di poterli vedere.....