è per quello che non vorrei turbarla,scarfaceflame, il cane non è sempre stato mio. io lo ho avuto solo per un breve periodo,perchè l'ho trovato malconcio povera bestia. poi,non avendo un posto idoneo,l'ho affidato ad un signore amante degli animali,che disponeva anche del posto adeguato leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225115-cane-ferito-e-sperduto-ora-sta-meglio&highlight=cane+ferito
Bello. Io ho un maschio molto simile al tuo. Vedo che anche tu gli concedi di oziare sui sedili in pelle della BMW Il mio preferisce il cofano... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimo anche questo. sono parenti? sì, le mie auto le lascio sempre con il finestrino aperto, e sono sempre state la cuccia preferita per i miei gatti (e non solo miei).
No. Diciamo che lui in teoria dovrebbe essere il marito. Dico in teoria perchè, al lieto evento, questo fu il risultato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me se l'auto è coperta da quello strato di finissima terra/sabbia che raccogli sulle strada anche l'appoggio dei polpastrelli che la muove fa effetto abrasivo... (ho l'impronta nitida dei polpastrelli di una zampa anteriore di quel mona di cane in firma incisa sul passaruota anteriore destro) Invece ho lasciato l'auto in garage della mia ragazza tre giorni (siamo andati via con la sua) e la mia ha delle tracce di fango ESCLUSIVAMENTE sulla maniglia lato guida e una solo appena sotto... che dite... i cani restati a casa volevano farsi un giro??? Ah NickSeveso, incontrato una femmina di Akita di dieci mesi domenica... Ha ringhiato al nostro bovaro (maschio)... c'è mancato poco alla "rissa"
chiedo aiuto al vet: da qualche giorno la mia cavia peruviana ha una crosta sul dorso, piccolina, non nera, se gliela tocco per mettergli il gentalyn come consigliato dal vet salta via, da ieri ha iniziato a perdere pelo anche da un orecchio ed è intoccabile. ho provato a cambiare vet ma quello vicino casa non si intende di animali esotici, cosa posso fare??? prima di lunedì non potrò portarlo da nessun altra parte....
il problema è che secondo il vet si è semplicemente grattato (ah, nel frattempo abbiamo scoperto che è Giacomo e non Nancy), quindi non ha prescritto nulla e ci ha inculato 40€
ti dice che non è nulla per non ammettere che non sa cosa fare,o peggio che non se ne vuole proprio occupare (meglio curare la dermatite a un grosso cane di valore,la parcella di 200 euro è giustificata dal plusvalore dell esemplare. a te se chiede 50 euro per la cavia già gli va bene..) cambia veterinario. sarò malfidente,ma c'è anche gente che esercita per lucro anzichè per passione. la cavia è un mammifero, non è mica un organismo strano alieno.. possibile che non ne sappia nulla? mi par strano.