Penso si che sia un incrocio con un pastore, la seconda parte di geni non so da dove arrivino...ha la coda vaporosa come un golden, il petto vaporoso pure quello.. mah non so... Il labrador, si è quello dell'avatar :wink:
Purtroppo per ora, non posso adottarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vivo in appartamento, senza giardino e son via 11 ora al giorno.... Proprio per questo m ison dato al volontariato in canile...io che la possibilità di tenere un peloso non ce l'ho...almeno cerco di rendermi utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In futuro...si vedrà. Il progetto (a breve) è di andare a convivere..per cui tutto potrebbe cambiare. Ovvio che potendo....Killer me lo portero' a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi interessa l'età..anzi, son per l'adozione di cani anziani. I cucciol itrovan facilmente famiglia..ma i vecchi (se poi grossi) fanno fatica. Dopo 7 anni di canile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una casa la merita...le coccole di una famiglia...anche fose per pochi mesi/anni. Sul branco..beh, non solo umano ma anche canino. Divide il box con una mezza pitbull nera....dolcissima e ultra-affettuosa. Dopo così tanti anni di "convivenza" non m isognerei di dividerli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
N'attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo scrivendoti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo un ospite molto simile tra l'altro. Come dicevo..ho anche io le mie razze preferite...Husky, Malamute, Norther Inuit.... ..pero' i meticci! La natura, a volte, se rimescolata...regala spettacoli incredibili altro che razze selezionate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiamato anche marlino, patato, patatone... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è facile dargli soprannomi ...Killer non è "mio" eppure lo chiamo: Balto, Tappo, Sottospeciedilupo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso infinity... ogni tanto sento il signor piero per sentire se il cane sta bene, ma non vado a trovarlo..(ormai si saranno affezionati) penso che sia giusto che stia con lui, altrimenti si confonde... se mi vede chissà cosa pensa..ormai il suo punto di riferimento deve essere il sig,piero..
lui è il cane di famiglia (quando c'era ancora una famiglia madre - padre - figlio - figlia), poi i miei hanno divorziato e io sono andato a vivere da solo. lui ormai mi vede al massimo 2 volte l'anno, quando torno a casa mi riconosce ancora come padrone...e riconosce che sono io già da quando suono il citofono, in 30 secondi lo ritrovo giù a farmi le feste. mio padre non lo vedeva da qualcosa come 2 anni, appena l'ha rivisto sarà stato 10 minuti a fargli le feste. I cani non si confondono, amano incondizionatamente IL/I loro padroni...