Bardo, se posti qualche foto del quadrupede (che veda la faccia e magari una di profilo ) forse ti si puo' dire qualcosa in piu' :wink:.
Da giovane era così Strano forte eh...ma io lo adoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh cosa vuoi...quando nascono incroci così....8/10 finiscono in canile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi lo vuole un Husky con le orecchie a cotoletta? BVeccatevi questo di incrocio....PitBull+Lupo...e non assomiglia a nessun odei due... Infatti l'han chiamato Dingo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no....si vede che c'è di mezzo un Pitbull.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ha il muso molto più allungato e le orecchie in su naturali...tratti del lupo. E' un bellissimo cane...un po' pazzo..ma va beh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera ti posto un primo piano dei miei così vedi in particolare sul bastardino che la riga continua anche di fianco all'occhio, come il trucco egiziano.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Favoloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le vedro' lunedì...da stasera basta PC, non ce la fo piu.
dalle foto ci può stare che abbia 13 anni. io gliene avrei dati circa 11. tieni presente che l'aspettativa di vita non può essere di molti anni, ma al cuor non si comanda e che certe considerazioni, se le facessimo davvero, non saremmo quel che siamo... dunque adottalo :wink:
Si sta incanutendo! Sono in linea con quello che dice t.a.g. , l'eta' sembnra essere grossomodo corrispondente a 11-13 anni e il tipo sembra essere in ottima forma Mi raccomando, se decidi di adottarlo fagli fare un check-up da parte del veterinario e ricorda che si tratta di animali che odiano star soli e che necessitano di compagnia da parte del "branco" :wink: