Beh fanne un risottino e mandalo al tizio di perugia... con l'insaporitore su cui son cresciuti, please; ma non molto cotti che magari le eventuali tossine perdono efficacia...
Sfatiamo questa storia che i bulli sono un colabrodo... il discorso è uno solo: è indubbiamente una razza che necessità di attenzioni diverse dalle altre razze, ma basta acquistarli in allevamenti SERI al loro giusto prezzo ( dai 1.500 euro in su ) e problemi non se ne avranno oltre le classiche patologie della razza ( dermatite , cisti interdigitali ecc.ecc. ) bisogna stare attenti al caldo ed avere l'accortezza di pulire OGNI GIORNO le pieghe del viso ed il sottocoda.
Per favore mi potresti spiegare cosa intendi per colabrodo? Non ho assolutamente intenzione di fare polemica, sopratutto non ho voglia di rovinare questo topic che e' di sua natura leggero. Tuttavia, cerchiamo di chiarire il concetto: per conformazione anatomica i Bulldogs inglesi sono soggetti a problemi (alcuni dei quali proprio quelli a cui fai cenno) di salute che ne possono deteriorare la qualita' di vita. Sic et simpliciter. Questo accade anche in altre razze (Basset hound, Carlino, etc) e non dipende da quanto bravo od onesto sia l'allevatore. Dipende da quello che hanno dettato gli standards e dai trends delle esposizioni cinofile. Che poi ci siano delle malattie ereditarie (non necessariamente collegate alla conformazione) per le quai la serieta' o meno dell'allevatore possa avere una incidenza, e' un'altra storia (vera) :wink:
non ho più una figlia. io e la mia donna ci siamo mollati (definitivamente 'sto giro) e l'ho lasciata a lei.
mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però dai... la vita continua e potrai trovare ciò che è meglio per te! Di cavia poi ne puoi comprare una tutta tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco un paio di foto di alcuni dei soggetti che mi fanno compagnia in ufficio nei vari posti in cui lavoro... questo e' Benjamin /> Uploaded with [URL= vabbu' ammazza la seconda foto non rende giustizia al soggetto, di solito ha una espressione piu' sveglia
Però Bobo ha di sicuro l'aria di uno che sa ascoltare! Entrambi cani molto attivi... passavano nella cuccia imbottita solo per caso, di sicuro... Bei pelosotti!
simpaticissimi! Ragazzi, se avete una BMW BLU vi invito ufficialmente nel 3d BBB: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228641-Bbb-Blau-bereich-bmw Una figata! :sbav:
Per la serie "cose strane che nascono a casa mia": Datura stramonium.............. l'erba delle streghe !
Dal colore sembra un'altra specie....comunque in ogni caso, stasera ci sballiamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due compagni d'avventura direi, anche loro abbastanza dinamici e a proposito di dinamismo, ecco ancora una foto di Mister Bobo con le sue orecchie alla Spock, qui in compagnia di un amico che se qui sembra calmo, una volta che parte in quarta per fermarlo ha bisogno che gli si stacchino le batterie.. /> Uploaded with [URL=