BELLISSIMI,davvero complimenti a tutti,dentro questi esseri speciali c'è un'incredibile quantità di affetto che riescono a trasmettere in qualsiasi cosa facciano...
Innanzitutto ragazzi vi faccio i complimenti per questo topic che è molto bello da seguire e complimenti a tutti voi per la passione che avete per questi bellissimi animali. E' giunta l'ora di presentarvi l'amore mio e della mia ragazza, la viziatissima Foxy Ora ha circa 1 anno e mezzo, in queste foto la potete vedere quando aveva circa 4-5 mesi: Qui invece è in una foto più recente, aveva poco più di un anno: Come vedete le piace un sacco correre ma il suo passatempo preferito è stare in braccio a farsi coccolare e a dare tanti bacini
oh ma è diventato davvero una mucca adesso!!!! da qualche parte dovrebbe esserci una sua foto di adesso.... non è + quel tenero cucciolino che tenevo in braccio...ora pesa sui 70kg ed ha un anno...
cerco micetto bianco con gli occhi azzurri x un regalo ad una ragazza non deve essere di razza ma solo carinissimo maledette donne aiutatemi zona pescara ascoli san benedetto teramo l aquila
oooooh , finalmente un altro bel Bulldoggino ( bellissimo ) tanti saluti dal mio Bruto ( ormai un annetto per c.ca 25 kg )
Wonder, avrai visto che c'è un veterinario che scrive su questo post, sembra un ragazzo disponibile, prova a chiedere qualche info anche a lui anzi, vorrei sapere anche io che ne pensa :wink:
Infatti. E' una sua particolarità, data dal fatto che probabilmente, non si è ben calcificata durante i primi mesi di vita. PS: ha 9 mesi e qualche giorno. :wink: