/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantastico il francesino!!come mai tutto nero l'hai preso? anche la mia ragazza è molto presa da questa razza.. ma per me esiste solo l'inglese.. però un'accoppiata inglese e francese non sarebbe male in casa eh... chissà.... ottima scelta comunque... complimenti.
Benvenuta Chloe! Non ti preccupare, i cani grandi ci stanno benissimo in appartamento, perchè non conta quando grande è l'appartamento, ma di quanto siano più veloce di te a raggiungere poltrona sedia letto su cui ti volevi adagiare... e poi mica si formalizzano se li freghi... tanto all'abbisogna considerano TE come poltrona letto o sedia... Nulla nemmeno io contro il carlino (ma i nostri cani si, hanno molto contro i carlini!), però quel rumore da diesel a tre cilindri che fanno tutto il tempo...
Concordo; anche la nostra meticcia ha un'intelligenza decisamente spiccata, come anche la maggioranza degli altri meticci che conosciamo; non ho dubbi che mediamente siano più furbi. Ma Bea, oltre che che lo sguardo, passerà anche ai fatti ? Non conosco approfonditamente il carattere del Beagle, però alcune razze medio grandi hanno la tendenza ad alzare le zampe (letteralmente) nei confronti di eventuali piccoli abbaiatori... se è anche dei Beagle, promette bene... a qualche chiuaua gli rifà i connotati!
ce l'ha eccome. è chiaramente una dominante, devo controllarla perchè sarebbe capace di azzuffarsi con un alano... ogni tanto la cappotto e la fermo con una mano alla gola, senza farle male, finchè smette di lottare :wink: il difficile sarà farlo fra altri 2 mesi
Mi piaceva di più l'inglese ma per mia moglie è toppo "tamugno"! Io volevo un maschio fulvo ma quando ho visto questa non ho resistito....... Il nero completo è un difetto nello standard ma brindgè (tigrato) non mi piaceva...... Chloe ha pochissime striature e sinceramente sono più contento..... Non ci crederai ma la sua mamma ha avuto 6 cuccioli e visto che Chloe è la più robusta, l'allevatrice ha deciso di farla allevare da 1 inglese che ha solo 2 cuccioli: i suoi "fratellini"(inglesi) ancora non camminano e lei fa la spavalda...... By giulipeperina at 2011-11-07[/img]
Eh si capisco le femmine "dominanti"... altro che i maschi, se li mettono in tasca! Il tipo di cane a cui per "ordinare" le cose devi dire "se Le va, gentilmente, si metterebbe seduta, per piacere?" Però son troppo simpatiche!
ma questo l'avete sentito? Gli animali? "Se danno fastidio, meglio ucciderli". A Perugia proposta choc di un consigliere http://affaritaliani.libero.it/sociale/proposta-choc-sopprimere-cani071111.html?refresh_ce
:wink: il bouledogue francese è il cane per cui mia figlia farebbe follie... ha persino una maglietta con l'immagine sopra... ma abbiamo già 3 gatti e niente giardino...
Se decidono prima di non mantenere più certe tipologie di criminali in galera, di curarli se stanno male ecc ecc potrei anche essere d'accordo. Sempre che abbia anche il coraggio di dire che certi pazienti ospedalieri sono solo "un problema". Ecco con queste premesse potrei pensare di accettare, ma lui lo deve prima dire sottoscrivere pubblicamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si, idea eccezionale, che bella lezione di educazione civica per i cittadini e di morale per i nostri figli Il giardino alla fine per un cane come il piccolo bouledogue non e' un problema, piuttosto e' che bisogna aver tempo da dedicargli, per cui no tempo no cane! Comlimeniti a lessino79 per la sua cucciola, sono cani dotati di una personalita' molto spiccata e a tratti capaci di sprizzare umorismo. Peccato che spesso vadano incontro a problemi di salute dovuti alla loro conformazione fisica, anche se almeno non sono minati cosi' tanto come il bulldog inglese
Spero che un pitbull incaxxato li morda il pene per un numero di volte pari a n. N= 999999 Non è un invito alla violenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E a quando una legge per l'eliminazione del sovrannumero degli imbe_cilli ? Anche ne risultasse uno solo (lui) sarebbe una legge ben varata, e non sarebbe nemmno "ad personam" perchè costui non merita di assurgere al rango di persona... Come no scusa???????' certo che è una violenza!!!!!!!! povero pitbull che brutta cosa che gli vorresti far fare... dopo mi rimane traumatizzato... già il solo dover incontrare un "coso" del genere
Bella gente davvero. Forse hanno il cervello intasato di cioccolattini. E' un invito ad una MITE giustizia............ io avrei in mente molto peggio. Ragazzi consolatevi con le foto di alcuni strani funghi che sono nati dalle cacchine del cavallo (mai visti prima):