Che muso da paraculo che ho il tuo Rey :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi a che non deve essere tanto bravo anche con i gatti vero?
Nessun Siberian Husky lo è; qualsiasi cosa si muove ed è più piccolo di loro ( ma a volte anche più grande) è PREDA. :-)
Che bello questo cane! Sai dirmi che razza di cane è che ho visto nella mia zona ,e simile al tuo ma ha il perlo lungo e bianco!che razza è?
si ma è diverso, il cane non sta male.... cmq si pianto anche li... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No assolutamente, non si può educare un cane nordico a lasciare stare in pace gatti, galline, ecc. ecc. Pensate che i miei all'inizio volevano fare la festa anche al pony! Logicamente i miei animali sono tutti separati tra di loro da recinzioni di circa 2 mt., se no sarebbe una carneficina! Potrebbe essere un maremmano, oppure anche un bell'incrocio. Grazie. Complimenti a te per la tua macchina! :-)
Secondo me pure lui li adora... cucinati alla vicentina Proprio un bello sguardo Rey, mi piacciono i cagnolotti dallo sguardo stron*etto
Stefania, innanzitutto complimeti per Rey, e' semplicemente bellissimo e molto fascinoso! Circa il rapporto tra cani nordici ed altri animali, e' vero, sopratutto gli erbivori sono potenziali prede, tuttavia se abituati da cuccioli, e' possibile far si che si instaurino relazioni sociali accettabili. Per quant riguarda il cane simile al Siberian Husky ma con il pelo pungo lungo bianco, molto probabilmente trattasi di Samoiedo! :wink: