Perchè dici che la femmina non era consenziente??? Mi incuriosisce questa cosa. Io questo film non l'ho visto, ma ho pianto senza ritegno quando ho visto "10 amici da salvare", forse perchè uno degli Husky che moriva era la fotocopia di uno dei miei......... .......... che mi aveva lasciato pochi mesi prima.....
Il riccio dietro aveva una corsa troppo da arrapato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate l'ignoranza e la poca voglia di andare a cercare online ma...questo film 10 amici da salvare e' per caso un remake del bellissimo "antarctica", film giapponese degli anni '80 che parla dei cani da slitta abbandonati durante l'inverno? grazie
non so se sia il remake, ma così da come hai scritto sembra proprio quello.... anche li ho pianto....
Scusate, non mi ricordo se era 8 o 10 amici da salvare. Il protagonista è l'attore che ha fatto Fast & Furios, ed è tratto da una storia vera. Penso come dice t.a.g. che sia un film diverso.
antarctica (musica di vangelis) http://www.youtube.com/watch?v=eOIKuR75ams&feature=related 8 amici da salvare
Non ho visto nessuno dei due... Io ricordo di aver visto "snow dogs 8 cani sotto zero" è divertente in modo moderato. Un film cartone molto carina che m'era piaciuto è "balto", non so se poi abbiamo fatto pure il film... un film cartone che molti bambini dovrebbero vedere.
Ho ancora i brividi addosso...grazie per aver postato il video di Antarctica. La prima volta l'ho visto poco dopo uscito, avro' avuto una decina d'anni. Poi, registrato su una videocassetta l'ho fatto girare allo sfinimento, un accompagnamento per la mia infanzia ed uno dei fattori che hanno determinato il mio grande amore per i cani nordici. Taro e Jiro, Goro, Ricky, Anko, quante lacrime accompagnate dal suono di quella meravigiosa colonna sonora! Un ricordo inaspettato questo che mi ha colpito dritto al cuore! Il film e' basato su una storia vera (come anche il Balto nominato prima) e, se fosse necessario precisarlo, lo consiglio a tutti.
Per chi volesse piangere a profusione consiglio anche il film black beauty mi pare si chiamasse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No basta, per ora non mi va di piangere, faccio di tutto per restare allegra. :-) Beccatevi una foto del mio Rey: