chi non ha mai studiato metodi per non studiare in fin dei conti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi dice il contrario o è un nerd o è un ipocrita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io! ho iniziato a lavorare a 14 anni e continuo a studiare tutt'ora (per i ca*zi miei) per essere competitivo nella mia professione
io andrei a lavorare anche domani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se volete possiamo continuare in baulistica cosi non inquiniamo il thread dei nostri piccoli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh, brutta vita la nostra dicevo lo stesso io a 14 anni, solo 1 anno dopo volevo scappare di nuovo a scuola
in tanti lo dicono, mi è capitato di lavorare mattina e sera con mio padre per diverse settimane con lui, che in pratica gestisce un azienda di trasporti di materiale edile....ed è molto faticoso devo dire, a giorni facevi dalle 7 alle 10 di sera e tornavo a casa come un cadavere.... ma credimi lo preferisco.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque... ieri sera mi hanno attraversato la strada ben due ricci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in contemporanea ( penso fossero maschio e femmina, con femmina non consenziente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> evitati con grandissima naturalezza, guidavo "allegramente". Poveri animali.... sono troppo belli.
A me è successo una volta... l'ho evitato ma lui s'è mosso invece di stare fermo e l'ho ucciso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna la sera quando esco con il cane ne trovo molti a lato strada e li prendo e li porto nei campi vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La sera ho sempre dei guanti da lavoro in tasca per quello.
in tasca e anche in auto... si ma non mi fermo in strada di campagna con buio totale... così magari stendono me... se è possibile lo posso fare, nella sicurezza però.
Effettivamente non sarebbe esattamente il top fermarsi per soccorrere un riccio per poi fare la stessa fine al posto suo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena finito il film "Io e Marley" in tv, ed ecco che ho pianto per l'ennesima volta....io amo il mio cane Max!!!e lui ama me, di un amore incondizionato, e tutto ciò è bellissimo...