sempre !!!! sono a casa da oggi fino a mercoledì stavolta ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che sono uno studente modello non ho fatto ancora un'assenza nonostante ne ho il pacco pieno di svegliarmi alle 6 ogni mattina e tornare a casa alle 3 per pranzo... ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla tua età, anch'io avevo il pacco pieno alle 6 di mattina... per la vertità, anche adesso (quasi sempre)
Ma si dai... un po' di sano onanismo e passa tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure io a casa fino a mercoledi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto devo studiare...
si devi studiare come fare a meno di studiare..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando andavo io alle superiori perdevo più tempo a trovare un modo per copiare i compiti o per farmi suggerire alle interrogazioni piuttosto che se mi mettevo sotto a studiare appunto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio l'università non le superiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma anche ora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina ad esempio ho studiato metodi di disinfezione e disinfestazione da vettori animali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />