Bello Arturino.. La mia Carolina quando c'è un rubinetto aperto gioca col filo d'acqua... ps Ma la tua consorte non s'incaxxa se lo vede sul lavandino? La mia va su tutte le furie quando li sorprende... poi loro scendono e la barboncina li cazia anche lei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati!,secondo te chi gli ha dato l'abitudine di farlo bere dal rubinetto?:wink: scherzi a parte e' un gatto piuttosto strano gli piace anche la verdura fresca,spinaci erbette ed anche l'insalata Secondo me fino a tre mesi ,eta' in cui l'ho adottato viveva con dei conigli!
Ma qual'è il davanti e qual'è il dietro.... Voglio mordergli la ciccetta che gli penzola!!!!! Che meraviglia!!!!!!!!!
Quel gattino è incredibilmente bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella pure lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non la prenderei mai.. conoscendomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "nancy" ha trovato due amorevoli padroni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che faccia da vittima che ha questo beagolino, mannaggia avoi mi state facendo aumentare sempre di piu' la voglia/necessita' di avere un cane! PS: @infinity: e' tua la frase in firma? La trovo altamente educativa
La semplicità e la purezza dei loro comportamenti dovrebbe dar insegnamento. Nel mio piccolo scrivo ciò che loro non possono dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS no cmq non l'ho partorita io purtroppo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siccome questo assassino mi ha appena svegliato (dato che e' entrato a far parte della famiglia soltanto ieri, ha 2 mesi e mezzo e piangeva come un aquilotto se provavo a lasciarlo dormir da solo)....colgo l'occasione per presentarvelo nella sezione giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : ....lui e' Toby....beagle di razza pura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo,gli occhi e la dolcezza di questi sguardi ti sciolgono il cuore.:wink: Si riesco oggi faccio una foto ad Havana il pastore tedesco di mio cognato cosi' la presento in societa'
E' uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una ne fa.....cento ne pensa.....un vero spettacolo.....nonostante ogni tanto si metta a fare gli occhioni dolci....e' solo per confonderti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LO ADORO gia' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spesso fai fatica a capirlo...ahahahahahahahahhahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda, se continuiamo così la mia ragazza dedicherà più attenzioni a lei che a me...ahahahahhahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri le ha comprato 'na roba per i denti, la ciotolina nuova e il trasportino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />