La mia gatta fa così con le tende di casa, ci si arrampica fino in cima e poi ti guarda come a dire "beh perchè t'incazzi? E' normale no??" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce li ha gli alberi, ce li ha, ma sai com'è fuori fa freddo... e poi ci si sporca... le tende invece sono belle pulite e al calduccio, sai... E' un'arrampicatrice di classe lei, mica una volgare popolana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io l'avevo notato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto piccoletto è il "rocco" dei Chiuaua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque in quale animale... sempre se lo riteniate possibile... vi ritrovate?
ahaha No, come caratteristiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non come pisello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè allora chi si riconosce in un cavallo,meglio che cambi il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh...il cavallo mi piacerebbe molto, ma solo per la sua maestosità e la sua innata eleganza. Non saprei, ce ne sono talmente tanti di animali che non saprei scegliere.... Alla fine forse sceglierei il cane, sono un tipo fedele ed onesto...e spesso però non paga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te?